Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

qualcuno ha mai usato oust l'elimina odori???

se si cm è?funziona davvero? oppure c'è qualche elimina odori migliore???

15 risposte

Classificazione
  • AK-47
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    La fregatura è che non è vero che non ha profumo: e questo mi fa inc....

    Diciamo che ho il barattolo seminuovo da un anno.

    Non sono soddisfatta per niente.

    Funzionano di più le candele profumate, però, attenzione: a patto che siano quelle "costose" ( generalmente sono nei bicchieri decorati ).

    Comunque ti consiglio di acquistarlo e tenerlo non come prodotto giornaliero, ma come qualcosa che... "non si sa mai" : all'ultimo momento può essere utilissimo, se non hai altri mezzi immediati cui appigliarti. (una visita improvvisa ad esempio prima di lavare i piatti che puzzano da fritto...e anche dopo).

    In fondo la profumazione, se apri le finestre se ne va e anche se non lo fai, non è proprio da buttare. In certi casi è preferibile a quella che, momentaneamente ,si sparge per la casa e che non hai tempo materiale di neutralizzare ed è urgente neutralizzare.

    (mah! mi devo essere spiegata di m,,,, Scusami, non ho una buona giornata)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io uso l'OLIO 31

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io lo uso, funziona benissimo e lascia anche un buon profumo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Per funzionare funziona, ma non ne sopporto l'odore, e' molto artificiale.

    In poche parole: meglio un paio di candele profumate che l'odore sintetico dei vari spray per la casa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Funziona ma solo se usato con moderazione. Altrimenti devi uscire di casa tu dal forte ed intenso odore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    quello al limone mi piace un sacco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sarjva
    Lv 4
    1 decennio fa

    si è ottimo lo uso in un ambiente frequentato da fumatori...xcui figurati....provalo..te lo consiglio!!!!!!ciau

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    senti, io lo uso da tempo, e ho provato le varie profumazioni e ti dico che secondo me va bene. l'importante è, come in tutte le cose, di non esagerare ad usarlo. prova tutte le profumazioni e poi scegline una che ti piace di più, magari non troppo forte o troppo 'dolce'. e stai sicura che se lo usi bene ti sarà utile. ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io lo uso sempre. ne ho provati tanti, ma d quando ho scoperto oust mi sono stabilizzata.

    mi sembra il migliore sia x gli ambienti sia x le scarpe e i vestiti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Si funziona bene ma bada a non usarlo troppo ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.