Tita ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 decennio fa

cosa vuol dire strusare?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Strusare vuol dire girare tanto tempo su una cosa banale.

    Uno struso é una cosa banale. Il verbo strusare é usato quando uno si annoia e non sa cosa fare, e gioca con uno struso.

    Fonte/i: Mio papá é prof di italiano
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Strusciare(forma dialettale del nord).

  • 1 decennio fa

    forse strusciare in qualche dialetto?

  • seconde me è dialetto milanese, STROFINARE!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • TiAmo4
    Lv 5
    1 decennio fa

    STRUSCIARE.

  • 1 decennio fa

    cerca su wikipedia

  • Anonimo
    1 decennio fa

    strusciare, leccarsi i baffi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.