---->Apriteeeeeeee<----- XDXDXD?

Ciao a tutti!Volevo kiedervi qual è il sogno + strana ke avete fatto?Nn vi preoccupate,nn ridero,io ne faccio di peggio,sicuramente..Ciaociao

Aggiornamento:

io invece faccio spesso dei sogni cno nick jonas (conoscete?http://digilander.libero.it/miley.cyrus/images/mil... O_O in reatà mi sembrano sempre belli!!!L'altra volta ho sognato ke io e lui stavamo in una casa (probabilmente era nostra O_O) e io avevo in braccio un bambino O_O!!!!!Era suo?????Oddio mio!!Kep oi i vicini di casa erano Joe Jonas (il fratello di nick http://www.tigerbeatmag.com/dailydish/wp-content/u... e lui era sposato con una mia amica,a cui lui piace O_O.Quasi tutte le notti faccio dei sogni strani.L'altra notte,ho sognato ke stavam io e lui a cucina...XDXDXDXD...ciaociao

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

accipicchia...è lunghissimo O.O

io e la mia famiglia partiamo per una vacanza, quando sbagliamo strada e arriviamo in un bosco in mezzo al deserto, dentro il bosco c'è una città tutta colorata di giallo e arancione perchè lì non c'è mai il sole e hanno bisogno di tanta luce. dato che è tardi e ai miei piace la città decidono che è meglio rimanerci.

troviamo un albergo piccolo piccolo e arriviamo alle stanze, ma i miei non fanno neanche in tempo ad enrare che vanno al teatro e lasciano me e i miei fratelli da soli in camera.

io spinta dalla curiosità esco dalla nostra camera e vado in giro, a un certo punto trovo una camera vuota (mi ricordo ancora il numero, 23)dentro c'è una vecchietta che assomiglia ai pupazzetti di mysims (conosci?), lei una scienziata e ha inventato una macchina per l'oro che però non funziona ancora bene visto che azionando la macchina piovono coriandoli d'oro, ma che assaggiati sanno della cosa che più ti piace e mi dice che non devo assolutamente toccare la macchina.

ovviamente appena lei va in bagno io approfitto per azionare la macchina e quando escono li assaggio e sanno di nutella (indovina perchè XD) però lei arriva, si arrabbia e mi caccia via, io intanto riesco a rubare un po' di coriandoli e li metto nello zainetto...

il giorno dopo lei sta sul lago della città a pescare e io salgo sulla sua barca per chiederle scusa, ma lei si arrabbia e litighiamo, lei grida dicendomi che così facendo sveglierò il mostro che dorme sotto il lago.

infatti poi il mostro si sveglia e causa un maremoto e inonda la casa del sindaco (uguale uguale a quello delle superchicche) e il sindaco muore di paura.

allora io prendo i coriandoli e li lancio sul corpo del sindaco e li ritorna vivo e poi premia sia me che la scienziata. me per averlo resuscitato lei perchè hga inventato una macchiana che resuscita e io e la vecchiatta ci abbracciamo =)

poi mi sono svegliata...piaciuto? XD XD XD

ma le coincidenze sono spaventose, il 23 conosco un ragazzo (che tu guarda il caso ama la scienza, dell'informatica ma sempre scienza), poi lui mi dice che gli piace una ragazza su msn e mi vieta di prendere il suo contatto. io PER SBAGLIO trovo il suo contatto e ci parlo. ma lui si arrabbia e litighiamo. per fortuna poi un nostro amico ci fa fare di nuovo pace.

non è stranissimo?????

*ciaociao*

• 1 decennio fa

che venivo risucchiato da un buco nero..

• Anonimo
    1 decennio fa

Io cado dalle montagne!!..ahah!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.