Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 1 decennio fa

Conigli...?

Ciau a tutti mi sto prendendo un coniglio e ho quasi tutte le informazioni... Però di accessori per il coniglio cosa devo prendere?? Grazie 1000

Fedu...

Aggiornamento:

Una coniglietta me la compro... Ma i miei nn vogliono che li faccio accoppiare... Intendo tipo un trasportino, giochi o cose varie...

Aggiornamento 2:

Cioè mi compro una coniglietta ma non uno maschio

Aggiornamento 3:

Si lo so, intendo giocattoli o cose con cui lei si può divertire...

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

io ho 1 coniglio nano... nella sua gabbia ha due ciotole(1 x l' insalata e 1 x il mangiare apposta) una cosa x il fieno,il beverino x l' acqua, il suo peluches(attenzione ke nn dv ingoiare l' ovatta ne piccoli pezzetti di etichetta) e due palline di quelle x i gatti(devono avere dei buki abbastanza grandi x permettergli di prenderle cn i denti)...

I conigi dvno avere uno spazio x correre liberi e quindi, se possiedi 1 giardino ti conviene prendere 1 recinto( fallo bllo alto sennò salta fuori)e, se abiti in 1 casa senza giardino, vedi se puoi lasciarlo libero 1 po x casa(assicurati ke nn tokki le cs ke nn vuoi e ke nn faccia i suoi bisogni in giro e soprattutto attenzione ai cavi elettrici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un bacio grande kiss

• 1 decennio fa

dagli viveri e acqua

• Anonimo
    1 decennio fa

Va be sono queste le cose fondamentali...

Beverino

Cassetta per il fieno

Ciotola per il cibo in alluminio o plastica

Trasportino...

Queste cose... Poi kiedi al negoziante se ti può dare una mano io farò così... Sono nelle tue stesse condizioni ;)

-------

SILVIA MA MIKA HA DETTO K LO BUTTA SE è MASKIO HA DETTO SOLO K NN VUOLE FARLO ACCOPPIARE... LEGGI BENE PRIMA DI DIRE COSì

• 1 decennio fa

ciao, se lo prendi pioccolo è difficile che ti sappiano dire se è maschio o femmina, quindi se tu vuoi una femmina non è detto che lo sia, e i negozianti pur di vendere ti dicono pane per polenta, quindi se invece di una femmina ti danno un maschio lo butti via scusa???? cmq come acessori prendi un trasportino anche quello per gatti va benissimo, la gabbia, magari con una casetta dove ripararsi, il beverino, una ciottola, se vuoi la cassettina da metere in un angolo della gabbia x farci i bisogni e se vuoi per quando lo molli per casa, qualche giochino, la mia gioca con le palline per gatti...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

compra una casetta dove mettere la paglia e il fieno, dei biberon da dove beve, e un contenitore , dovrai insegnarle a fare i bisogni lì (ovviamente se sta su un terrazzo sennò se hai un giardino è fantastico, anzi ti lascerei anche il mio conogli se tu avessi il giardino ...le sto cercando una sistemazione)

• 1 decennio fa

x accessori ke intendi........

• 1 decennio fa

come accessori ti consiglio una bella coniglietta si divertira tanto puo giocare quando vuole sara sempre felice

• 1 decennio fa

x accessori che intendi??al coniglio serve solo da mangiare e bere ma se gli dai da mangiare sempre insalata fresca e cose varie nemmeno dell'acqua hanno bisogno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.