Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Cera depilatoria viso Veet....dopo quanto tempo devo strappare?

ho provato la cera depilatoria viso veet sui baffetti....il foglietto illustrativo dice di applicarla sui baffetti e IMMEDIATAMENTE mettere la striscetta. Però , dopo che ho fatto tt questo, quanto devo aspettare prima di strappare via la striscetta?

non riesco a farlo funzionare.....

grazie mille

Aggiornamento:

NON SONO STRISCE ma è cera liquida!!! grazie a ki ha capito

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

metti del talco sui baffetti... poi metti la cera nel senso del pelo prendi la striscia la attacchi skiacciando nel senso del pelo e strappi nel senso contrario...

• Anonimo
    1 decennio fa

cm no????è impossibile ke nn t funziona!sono micidiali quelle striscette.....alllora...scaldale cn le mani....metti una striscetta in mezzo alle mani e strofinale x 30 secondi circa.....dopo ciò applicala dove hai i baffetti e falla aderire ben bene alla pelle.....poi strappa cn un colpo deciso.....ma non poco alla volta,altrimenti non t verranno mai via.....

• Anonimo
    1 decennio fa

non devi aspettare, la devi togliere subito dopo aver applicato la striscia....mi raccomando, strappo deciso e sicuro!! N.B tieni un pò tesa la pelle da depilare!!

IN BOCCA AL LUPO

• Anonimo
    1 decennio fa

devi innanzitutto scaldare la striscia...con il phon va bene!!poi stakki i2fogli e li applichi sulla parte desiderata.pressa sulla striscia e srappala velocemente cn un colpo secco!!baci..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io ho provato tutte le marche la migliore secondo me è la strep...io uso il pentolino con la spatola...ceretta a caldo per intenderci...tira via bene i baffetti e dura tanto...provala baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.