promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 1 decennio fa

quale villaggio è meglio per un gruppo di 12 ragazzi/e età 22-23 anni se il palais des iles o negresco?

non vorremmo trovare troppi adulti con bambini ma per lo più ragazzi con cui fare amicizia e divertirci.Abbiamo fatto solo una volta vacanza con villaggio e siamo state ad agadir con valtur e ci siamo trovate benissimo.Me lo consigliereste oppure meglio se prenotassi un hotel a palma??? HELP!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Assolutamente il PALAIS DES ILES!Il Negresco è un villaggio piccino!!!!!!

Sono stata al Palis Des Iles l'anno scorso e mi son trovata da dio! (ho 25 anni...quindi i gusti dovrebbero + o - coincidere!!)

E' un villaggio immenso, con animazione italiana, cuochi italiani ed All Inclusive!!!

Ha 2 piscine: 1 interna di acqua calda ed una esterna molto grande circondata da ombrelloni in paglia e lettini

Ha 3 ristoranti: il principale, quello a buffet in cui farete colazione, pranzo e cena, 1 Grill all'aperto ed 1 Ristorante con menu di pesce solo x la cena e su prenotazione (la prenotazione va fatta la mattina quando scendete x colazione! Fuori dal ristorante troverete 2 animatrici che prenderanno i nominativi" E' cmq gratuiti!

Ci sono 2 bar: 1 alla spiaggia ed 1 vicino alla piscina

Ci sono inoltre: centro benessere con piccola palestra, boutique, anfiteatro x spettacoli serali, campi da gioco (calcetto, tennis, beach volley/soccer, tiro con l'arco, etc...)

Le camere sono spaziose, pulite e dotate di ogni confort (TV-SAT, condizionatore, frigo, phon, terrazzino privato)

La spiaggia, di sabbia finissima, è privata del villaggio e dotata di ombrelloni in paglia e lettini!

Il amre pulito!!

L'animazione è favolosa...vi faranno divertire un sacco, Credimi!!!

Oranizzano un sacco di attività... quelle che al momento ricordo sono la giornata tunisina (si cena con piatti tipici, lo spettacolo è a tema e nel pomeriggio nella piazzetta del villaggio ci sono un sacco di bancarelle con prodotti locali) e l'uscita serale al Casinò (organizzano 1 pulman gratuito e si va dopo lo spettacolo serale, quindi dopo la mezzanotte)

Alla sera, verso le 22 inizia lo spettacolo (di solito cabaret...morirete dalle risate) all'anfiteatro all'aperto! Allo stesso spettacolo partecipano anche quelli del vicino negresco xkè essendo + piccolo non ha 1 anfiteatro suo!!

Dopo lo spettacolo, quindi intorno alla mezzanotte è possibile o fermarsi a bere qlc al bar od andare in discoteca!!

Numerosi sono anche i tornei sportivi ed i corsi (tennis, ballo, acquagym, etc..)

Ci sono anche un sacco di escursioni: giro in cammello, giro con la moto a 4 ruote, escursione nel deserto, giro in barca con pranzo a bordo, giro dell'isola in scooter, etc...!

Io vi consiglio di fare il giro dell'isola in scooter xkè è divertente e vedete un sacco di cose interessante: il deserto di sale, il lago salato, il Ponte Romano che collega Djerba con la Tunisia, antica moschea, il paese di Guellala famoso x le ceramiche in cui vi dimostreranno come vengono fatte e x finire al grande mercato di Midoun dove potrete trovare un sacco di cose interessanti (ceramiche, spezie, gioielli, peperoncino, thè alla menta ed imitazioni delle nostre marche...alcune davvero ben fatte!)

Ah...vi consiglio di contrattare sempre il prezzo xkè il venditore partirà con 1 prezzo ma alla fine vi venderà l'oggetto ad un bel pezzo di meno...loro fan così!!

Se volete poi uscire dal villaggio prendetevi tranquillamente 1 taxi xkè costa veramente poco!!!

Spero di avervi convinti...io conosco un pò di gente che è stata al Palais Des Iles...e tutti ne son rimasti entusiasti!!

Se avete altre cose da chiedermi fatelo pure, ok?

Ciaooo!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

ho visitato entrambi i villaggio in un educational della veratour.

Io ti consiglio il palais des iles!!!!!!! il negresco e' piu' per famiglie o coppie

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.