Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ma voi uomini non vi imbarazzate a fare la pipì negli orinatoi pubblici?

io se solo c'è qualcuno in bagno con me non riesco a farla! Ma non è nemmeno un po' imbarazzante per voi? O voi uomini siete senza pudore?

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Che vuoi, cara. Gli uomini crescono sbandierando il bastoncino come un trofeo. Dalle elementari prendono dimistichezza col righello per confrontarselo l'un l'altro. Figurati se si vergognano di un pisciatoio pubblico (per altro, già tanto che lo usino, visto che di solito preferiscono il bordo strada...)

• Anonimo
    1 decennio fa

In realtà è un poblema abbastanza comune.Io personalmente non ho problemi a stare con lo zizzì di fuori in un cesso pubblico,ma molti miei amici ci mettono ore a fare la pipi se c'è qualcuno con loro

• Anonimo
    1 decennio fa

Io se non ho porta blindata chiusa a chiave, con chiavistello con saracinsca appuntita e abbassata e con il ponte levatoio non la faccio!

• 1 decennio fa

di solito nei bagni pubblici ci si guarda in giro con circospezione...perchè la maggior parte della gente cerca di fare paragoni con il tuo attrezzo...e quindi bisogna schiaffeggiarli per farli tornare alla realtà!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io di solito piscio addosso a quello che mi sta accanto tanto per alleviare la tensione

• Anonimo
    1 decennio fa

no che non e imbarazzante.. si va in bagno per pisciare... punto

• Anonimo
    1 decennio fa

SOPRATTUTTO QUANDO IL VICINO DELL'ORINATORIO ACCANTO SBIRCIA PER GUARDARTI IL PISELLO,

CHE CAXX HAI DA GUARDARE?

• 1 decennio fa

io sono famoso quindi mi ammirano tutti eheheh

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende come la prendi e sei abituato. magari se sei uno sportivo hai problemi zero perche sei abituato a fare da sempre la doccia nudo con altri uomini..al di la delle famose dimensioni, è un fatto di intimita. diciamo che se sei imbarazzato, ed è facile, puoi imparare forzandoti un po a provare.

• Anonimo
    1 decennio fa

vabè fino a quanto si tratta di fare la pipì all'impiedi magari sorvoliamo e la facciamo ma se si tartta di cacca e di cose altre io nn me la sentirei ma se scappa gli metti i fazzoletti e ci vai...ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.