light
Lv 5
light ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Vacanze in arrivo!!! Come vi preparate???

Voi cosa fate per i vostri cani prima delle vacanze??

Fatte shopping per loro, verificate le vaccinazioni???Cambiate macchina???

Io quest' anno ho comprato una tenda più spaziosa, cosi avremo più spazio dentro!Noi amiamo la montagna e se andiamo in alta quota è meglio essere preparati!

Secondo voi un sacco a pelo andrebbe bene anche per loro??O bastano le copertine in pile??

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

apparte che abbiamo preso un auto più grande uno station wagon ma preferiamo rimanere nei paraggi magari qualche scampagnata locale ma qui vicino perchè oltre a zio Rex ci sono i 4 micioni e tutto il resto della ciurma ..............e loro hanno bisogno di noi..................bacioni zio Rex e mamma

• Anonimo
    1 decennio fa

Noi abbiamo fiume, monti e mare vicino a casa..siamo super fortunati per le vacanze e i week-end..

• Anonimo
    1 decennio fa

Io in vacanza non parto mai. Le ferie le trascorro sempre nella mia zona. Io e il mio dolce cagnolino andiamo a fare delle splendide e lunghe passeggiate sul lungolago e in montagna. Sia il sacco a pelo che le coperte di pile vanno benissimo. Anche i cani soffrono il freddo. Infatti il mio quando ha freddo si rifugia sotto il piumone ed esce solamente quando ha caldo.

• 1 decennio fa

La mia parte oggi per andare dalla nonna!!! Vaccini fatti, macchina piena di mangime, ciotole, palline, copertine....etc. Penso che possano bastare le copertine in pile. Non penso che dove andrai ci sarà un freddo polare, ricorda che loro hanno sempre la pelliccia come in inverno!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.