shastas ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

ciao a tutti,sono a 7 mesi,il bambino nascera a settembre,che devo comprare per lui grazie?

4 risposte

Classificazione
  • isyje
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao ;)

    allora oltre alla carrozzina(consiglio un trio),fasciatoio ,lettino

    che sono indispensabili da subito c'è bisogno:

    x il bambino

    n 1 biberon(anche se allatti al seno il bambino può avere bisogno di bere qualche tisana o anche semplicemente acqua)

    n 2 gommotti x biberon

    n1 scivolino x biberon

    n1 sterilizzatore(tutti gli oggetti che servono al bambino hanno bisogno di essere sterilizzati)

    termometro x bagnetto

    accappatoio

    spugnetta

    detergente x bagnetto(preferibilmente amido di riso)

    crema lenitiva(x prevenire arrossamenti al culetto)

    olio x la testa/corpo

    nasonet e aspiratore nasale(utilissimo se il bambino ha il naso chiuso)

    forbicine

    2 pacchi di pannolini

    salviette

    bilancia

    spazzola e pettine(utile se gli viene la crosta lattea in testa)

    body e tutine(di cotone) bavaglini calzini

    cappellino

    lenzuolini x la carrozzina e x il lettino

    coperta

    questo è il necessario.....le altre cose le puoi comperare con calma dopo il parto ciao e auguri ;)

    Fonte/i: io,23 anni,in attesa del terzo(35+6)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    visto che nascerà a sett e sta per iniziare l'autunno..ti consiglio di prendere delle tutine di cotone...e poi dipende dalla temperatura delle tua città solitamente anche qualcosa di più caldo..sempre tutine..perchè sono molto comode..soprattutto quelle con i piedini...alcune amich si sono trovate magnificamente...la misura è molto soggettiva...prendi roba dal 2 al 4 mese..dipende dal bimbo..il figlio di mia cugina vestiva 4 mesi alla nascita se non sbaglio!!

    auguroni panciona e facci sapere altro sul tuo bel pancione!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • MaK
    Lv 4
    1 decennio fa

    ciao, la mia nascerà a fine agosto..io ho comprato dei body a maniche corte di cotone..e delle tutine di cotone..!

    ancora x settembre dovrebbero andare bene..!

    se il tuo nasce a settembre (tipo verso la fine) prendi qualcosa in cotone ma anche qualc di + "caldo"....dipenderà anche dal tempo..se farà ancora caldo o si rinfrescherà prima! mi raccomando le misure, io x esser + sicura ho preso 1/3mesi! visto ke sennò gli scappano subito!

    ciao ciao (io a 33sett)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    una bella mini magliettina della juventus, nascerà bello sano e pieno di vitalità

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.