Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

vi prego sono disperata...... 10 punti al migliore!!!!?

un mio amico mi ha tagliato la frangetta ma dato ke non la sapeva tagliare... be... me l'ha tagliata cortissima di circa 2 centimetri e mezzo... mi suggerite qualche acconciatura per nasconderla? 10 punti a ki mi suggerisce delle belle acconciature e molte anke!!!! grazie in anticipo

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Vai dal parrucchere e fattela alleggerire....oppure tirala al lato con un fermaglio, oppure indietro con fascia e frontino....devi unpò arrangiarti fino a quando nn cresce ....ormai il danno è fatto.....

• Anonimo
    1 decennio fa

porta dei frontini e delle fasce

• Anonimo
    1 decennio fa

...ti consiglio di raccogliere la frangia con una pinzetta alla uso avril lavigne davanti non è male e si sta usando molto ultimamente...

• Anonimo
    1 decennio fa

qualunque cosa noi possiamo consigliarti per te non andrebbe bene...

solo il tuo parucchiere può aiutarti...

ma il tuo amico è ancora vivo? che pensi di fare ...con lui....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

come e me io l ho tagliata tutta corta cioè l ho fatta tagliare laterale ma tutta spettinata e bella e sto meglio... pazienza che vuoi farci...

• 1 decennio fa

ciao, sono davvero cosi corti?! secondo me l'unica cosa è andare dal parrucchiere, solo lui può consigliarti bene, magari anche un colore giusto potrebbe aiutarti!

buona fortuna! ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

siamo in estate un bel capellino o meglio una visiera alla moda e poi pazienza ricresceranno ciaoooooooooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

mettici il gel e la tiri su tanto cresce in fretta ciao

• 1 decennio fa

Se la vuoi nascondere ti metti un bel capello alla moda oppure vai dal parrucchiere e te li fai aggiustare cosi si risolve tutto ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

prova a portarla ad un lato e fermarla cn il ferettino..oppure prova a portarla indietro sempre cn un ferettino...=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.