Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiocattoli · 1 decennio fa

Avete visto la pubblicità delle chupa chups!chuck il pupazzetto è troppo bello...Potrei trovare il peluches?

Per favore aiutatemi, devo trovare assolutamente il peluches di chuck...fatemi sapere... :-)

Aggiornamento:

Si è il peluches quello piccolo con la lecca lecca in bocca....tutto marroncino con i capelli gialli...

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Stavo x postare 1a domanda simile !!

    è stupendo quell omino di stoffa ... Se sai qlks potresti ridirmelo?

    Grazie 1000

    E' buffissimo xD.... Poi fa quel rumore ganzissimo xD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io ne ho uno

    l'ho fatto sa sola con il felcro

    magari ne faccio un altro

    e lo metto in vendita su ebay

    ti tengo aggiornato :)

  • figata!!!!!!!!!posso partecipare al prototipo?

  • 1 decennio fa

    Quel pupazzo ha un aspetto bellissimo!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    sto realizzando un prototipo del pupazzo chuck !! potrete seguire gli sviluppi sul mio badoo. cercando "apelviken"

    oppure lo potrete vedere a breve nella vetrina del D store di riccione

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io c'è lo ma quello piccolo stai parlando

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.