Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

importante help me....10 pnt^_^?

skerzavo!!! nn me la pubblicavano!!!!!hihihihihihi cmq se volete farvi 2 risate ecco x voi:

L'unione fa la forza ma chi fa da se' fa per tre. E allora riuniamoci a tre per volta!

Una mela al giorno toglie un medico di torno e una mela ogni sei ore toglie quattro medici?

Chi la fa, l'aspetti. Chi non la fa, si purghi

Chi dorme non piglia l'Aids

E' piu' facile per un cammello passare per la cruna di un ago se questa e' lievemente oliata. (Kehlog Albran)

La miglior difesa e' l'assenza. (Ira)

Non e' bello il bidello, ma e' bello cio' che piace. (Ira)

Meglio una gallina oggi, che un uomo domani. (Ira).

Chi l'ha dura e' stitico. (Ira)

Volare e' utile, atterrare e' necessario. (Eros Drusiani)

Gallina vecchia fa schifo! (Elio e le Storie Tese)

Donna baffuta fa piu' schifo ancora della gallina vecchia. (Elio e le Storie Tese)

Ama il tuo prossimo: non questo, il prossimo!

Meglio avere la siringa piena che la moglie drogata

Gallina vecchia si fa il lifting

Tanto va il lardo al gatto che ci lascia lo zampone

Meglio una gallina oggi che fa l'uovo anche domani

Il danaro non e' tutto, ci sono anche i diamanti (Paperon de' Paperoni)

Al cuor non si comanda (Ma se non obbedisce, trapiantalo)

Beati gli ultimi se i primi sono onesti

I tonti cornano

Non fare oggi quello che potresti fare dopodomani

Casa mia per piccina che tu sia, mi costi una cifra in tasse

Occhio per occhio sessantaquacchio

La salma e' la virtu' dei morti (Alessandro Bergonzoni).

L'erba del vicino sara' pure piu' verde, ma la tua te la fumi

Can che abbaia lo sbattono fuori dal condominio

Can che abbaia non dorme

La gatta frettolosa fece i gattini ciechi; quella lenta fini' sotto una macchina.

***** ce ne son tante, ma come le donne!

Errare e' umano, muggire e' bovino

Errare humanum est, perseverare ovest.

Errare e' umano, perseverare e' upiede

Il fine giustifica i mezzi; il rozzo se ne sbatte i ********.

"Non tutti i mali vengono per nuocere" come disse il dottore al malato.

A tavola e a letto nessun rispetto (proverbio italiano).

L'occasione rende l'uomo ladro ... e la donna *******.

In vino veritas, in scarpe Adidas.

Chi la fa l'aspetti, chi non la fa, GUTTALAX!

Volere e' potere, volare e' potare!

L'uomo e' il capo della famiglia, ma la donna e' il collo e muove il capo dove vuole (Proverbio cinese ).

L'imbecille cade sulla schiena e si sbuccia il naso. (Proverbio Yiddish).

Non esistono donne brutte. Dipende solo da quanta vodka bevi (proverbio russo).

Partire e' un po' morire, ma morire e' partire un po' troppo...

Rosso di sera, hanno riacceso la ciminiera

Russo di sera, cecchino gli spara

Se a mezzogiorno il re ti dice che e' notte fonda, tu contempla le stelle (proverbio persiano).

Tra il dire e il fare c'e' di mezzo "e il"

A capel donato non si guarda in crocchia

L'ormone fa la forza

Tanto va la grana al lardo che la lascia al secondino

Moglie e bue sono corna tue!

Meglio sordi che R.A.I.

Accampa cavillo che l' I.R.P.E.F. cresce

Chi invita paga, e i conti sono suoi

Chi dice gonna dice panno

Rode bene chi rode ultimo

Chi dorme non figlia pesci

Chi tardi arriva e' gia' a meta' dell'opera

Aggiornamento:

KE NE DITE???? FANNO CAG@RE??????

Aggiornamento 2:

FABIAN SINCERAMENTE...FANNO CAG@RE..... !!!!!!!HIHIHIHIHIHII

12 risposte

Classificazione
  • GWOWW
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ma tu fai sempre qst tipi di domande?? cmq sn carine!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    XDXDXDXDXDXDXDXD troppo belle..... stellina e buona notte^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma nn fa ridere..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non sono divertentissime, ma ce ne sono di peggiori!XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • è proprio da salute mentale! eeheheh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vai a dormire ke è meglio...notte....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    lol

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sono arrivata a metà e mi sn addormentata sulla tastieraa XD..alcune non si possono leggereeeeeee

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    asuhasuhas vabbè mi prendo 'sti due punti xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Questo non è ridere,questo è cadere con stile.

    Fonte/i: Ma no,dai.Non fanno cagàre.Orsù cara,più autostima! Scusa,devo andare in bagno...Theheeh!
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.