ODDIO VI PREGO AIUTATELO!!!! O ALMENO LEGGERE QUI !!!!!!!!! x favoreeeeeeeeeeeee!!!!!!?

E'grave la condizione di Bistecca, uno sfortunato figlio della strada del Comune di Ruvo di Puglia (BA) che è stato investito da un pirata: pestato per ben due volte (ci chiediamo ancora come abbia fatto a non vedere un grosso cane come lui mentre dormiva, ignaro del suo destino…). Costui dall’animo “nobile”, dopo l’incidente non si è affatto preoccupato dello stato del cane, ma si è affrettato a verificare i danni, peraltro inesistenti, subiti dalla sua vettura!

Grazie ai volontari della sezione locale della Lega Nazionale per la difesa del cane che hanno attinto a risorse personali, ha subito l’intervento chirurgico per l’allineamento della colonna vertebrale, ma non sta ancora bene il nostro amico… il dott. Diego Boscia della Clinica degli Ulivi di Gioia del Colle se ne sta prendendo cura insieme al suo staff.

Servono attenzioni che solo in clinica può ricevere, dove gli viene assicurata una degenza adeguata per non vanificare lo sforzo dell’intervento, ma costano ed anche tanto…

Anche volendo, in canile è impossibile ospitarlo: non c’è un box attrezzato, non c’è acqua calda, non ci sono sufficienti volontari che possano condividere l’impegno giornaliero!

I volontari stanno facendo i salti mortali per far fronte agli impegni finanziari, ma non basta…. hanno bisogno dell’aiuto di tutti!

Chiunque voglia contribuire ed aiutare il “nostro” Bistecca , può contattare i volontari a questo numero telefonico 348-3699365, oppure effettuare un versamento con bonifico all’associazione con le seguenti coordinate IBAN: IT 26 Y 03067 41650 000000010361 – LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE SEZ. DI RUVO DI PUGLIA .

Non si sa se e quando gli occhi di Bistecca torneranno a ridere, la sua coda a scodinzolare, le sue zampe a camminare, ma tentare è d’obbligo: glielo dobbiamo per farci perdonare il male che gli è stato arrecato da un nostro simile e perché ,come si dice dalle nostre parti, a morire c’è sempre tempo!!! e noi ci crediamo!!!

FORZA BISTECCA……SIAMO CON TE!!!!

Ringraziamo di cuore chi, in assoluta anonimità, facendo piccole o grandi rinunce, si sente vicino a questo dolcissimo ma sfortunato cagnolone...

GRAZIE perchè ci avete chiamato preoccupati della sua salute, per aver condiviso la speranza per la sua sorte e perchè, con grande generosità e disinteresse, state cercando di cambiare il suo destino.

Se Bistecca potesse vi ringrazierebbe con un mare di coccole

BISTECCA vi ringrazia!!! http://img501.imageshack.us/img501/6317/041b201po5...

Aggiornamento 2:

Voi che avete scritto che non avete voglia di leggere e tu brutta stroza che scherzi su queeste kose dovresti provae il dolore che ha provato lei ! dovrebbero buttare via te !!!

Aggiornamento 3:

JOHAN BASTA CONTATTARE I NUMERI TELEFONICI E VI SARA DETTO TUTTO !!!!! Grazie x le donazioni !!

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Personalmente dico che chi difende gli uomini in questi casi non ha diritto di parola. Perchè tutti siamo chiamati a difendere i nostri simili, ma quando i nostri simili si comportano peggio delle bestie?

Lasciate stare adesso i cani che si rivoltano ai padroni, il problema è un altro. il problema è chel'uomo si è sempre comportato come essere superiore, sbruffone e prepotente, e quando il cane si rivolta,allora si parla del cane che sbrana le persone. No,non è così! L'ironia in questo caso e superflua e ci si può benissimo risparmiare certi commenti, anche perchè chi scherza su queste cose non è una persona seria. Non vedo proprio che sarcasmo ci sia da fare, anche se cane è pur sempre una vita, e chi la maltratta deve andare in galera. Putroppo la galera qua non è come quelle americane,ma ci vorrebbe, a persone così. a chi uccide e chi maltratta, che sia una persona o che sia un cane.

Mi spiace per Bistecca, troverà sicuramente qualcuno che riuscirà a farlo sorridere ancora.

Anche io chiedo se c'è altro modo di aiutarlo,oltre il conto corrente.

• 1 decennio fa

poverino :'( e la sfiga è ke il cane nn ha i diritti dell'uomo e qnd quel B.ASTARDO FIGLIO DI P:UTTANA la passerà liscia!!!!!!!io amo troppo i cani e mi commuovo anke qndo nei film li fanno morire!!! guarda provo + pietà x i cani ke x le xsone.xke qst'ultime ragionano e fanno le cs pensando ai propri interessi e con la malizia mentre il cane segue sl ki li dà da mangiare e qnd nn ha la malizia di un uomo

• Anonimo
    1 decennio fa

Accidenti.. dire che l'unico animale in questa storia è il maledetto che ha investito il cane è dire poco!

Che vergogna.. queste notizie mi stringono il cuore.

Hai fatto bene a scrivere di Bistecca.

Buona notte a te a alla povera bestiolina, con l'augurio che possa star meglio.

• Anonimo
    1 decennio fa

ke bellaa

xò poverinaa quando sento queste storie del genere di cani mi viene sempre da piangere! spero ke trovi un padrone e k si ripenderà..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

sono con te pena di morte per i b a s t a r d i che li abbandonano e li investono e aggiungerei anche per i

F I G L I D I P U T T A N A

che hanno risposto cose del tipo e' troppo lungo da leggere!

A.N.D.A.T.E. A F.A.R.E. IN C.U.L.0

S.T.R.O.N.Z.I.!!!

• 1 decennio fa

contatta l'enpa che bastardi dovrebbero fare come in america:fino a 6 anni di carcere

• Anonimo
    1 decennio fa

Io nn posso vedere queste fotooooo.....è stato veramente un ******** colui o colei ke l'anno investito...cm si fa!...un cagnolino così carino così dolce..io nn lo so proprio...mi dispice molto e spero ke negli okki di questo cagnolino possa tornare la felciità !

• 1 decennio fa

perchè il tipo della macchina non si butta giù da un dirupo così vedrà la macchina distrutta e proverà quello che stà passando quel povero cane che non ha fatto male a nessuno,anzi,sa donare gioia e amore?

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Purtroppo non ho il conto corrente. Non si può donare in un altro modo, tipo un SMS o simili? Fammi sapere. Poverino. Speriamo che lo salvino.

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi dispiace!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.