Mi date una dieta tipo per una persona intollerante.....?

a lievito quindi pane pasta ecc.. e al lattosio? e che tipo di pasta può mangiare? senza glutine?

Aggiornamento:

nn posso andare dal dietologo! volevo solo dei consigli da chi magaro ha avuto lo stesso problema!

3 risposte

Classificazione
  • luna
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

esistono prodotti apposta per intolleranti al lievito di birra, per cui il pane, viene fatto con il lievito naturale, e la pasta senza glutine.. Inanzitutto, con il test delle intolleranze, ti indicano i cibi a cui sei intollerante e dovresti eliminarli dalla tua dieta, pe concederteli una volta ogni tanto..

• 1 decennio fa

invece credo che ci siano anche delle persone qualificate che hanno studiato!!Ma cara ti consiglio cmq eventualmente di contattarle in privato...sarebbe meglio!

ciao

------------------------------------------------------------------------------------

Scusami Isabella , ma come dice la nostra amica, non può andare dal dietologo DI PERSONA, per motivi suoi, quindi come lei chiede le ho consigliato di parlare con qualcuno che se ne intende e non siamo ne io ne te......e qui c'è chi sa darle il giusto parere come vedi.....

• 1 decennio fa

Per fare una dieta bisogna andare dal dietologo! Non puoi pretendere che ti si dia una dieta adatta a questo problema qui su answers.. non c'é nessun medico!

Scusami Roberta G ma penso che una persona veramente "qualificata" e seria il paziente lo debba vedere e non solamente sentire tramite mail.... MI SBAGLIO PERCASO??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.