Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAfrica e Medio OrienteEgitto · 1 decennio fa

pinne,tubo e maschera..?!?

devo andare a sharm..le porto già di qui?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si assolutamente! xchè innanzitutto se quando sei là vuoi noleggiarle ogni giorno, a pari costo te le compri e ci guadagni pure! e poi almeno ti rimangono e sono tue personali... sai anche questione di igiene soprattutto x la maschera e il boccaglio!

e poi se non vuoi spendere troppo ormai in commercio ci sono anche i kit tutto compreso che sono abbordabili!

vedrai non ti pentirai di essertele portate da casa...xchè là ti verrà voglia di fare snorkeling ogni ora non ogni giorno!!! :D

buona vacanza e buona visione sott'acqua! :)))

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1HeT7AA .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di maschere e boccagli con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Anonimo
    1 decennio fa

Si portale da casa..

Eviterai la rottura di dover contrattare o di dover magari ridurti a spendere di più di quanto avresti speso quì in italia..

Noleggiarle non conviene e comprarle vai incontro ad ogni sorta di fregatura!

• 1 decennio fa

Melgio di sì. Là li noleggiano e ti costa...in più almeno ti restano e sarà sicurmante più igenico...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sirena
    Lv 4
    1 decennio fa

Portale da casa, perchè affittarle costa quanto comprarle!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ci sono in spiaggia a noleggio,a mio parere in valigia sono scomode e in più fanno peso in più...ciao

• Simo
    Lv 6
    1 decennio fa

Assolutamente, sono indispensabili. Qui due terzi del bello del viaggio è sott'acqua, se le copri o le affitti a Sharm paghi tantissimo, molto più che in Italia.

Ovviamente se vuoi comprare un prodotto di qualità (e in quei negozi non si contratta neppure in Egitto) e non un prodotto da bancarella che non vale nulla, poco più che dei giocattoli per bambini.

Ma vista la domanda che fai, sono certa che sei una persona intelligente e che ama veramente vedere che cosa c'è sott'acqua, quindi farai la scelta migliore

Quello che ti consiglio di comprare sul posto è la scheda per riconoscere i pesci ce ne sono di economiche e fatte male, se spendi poco di più ne trovi di migliori

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao,ma scusatemi......perche' non se la puo' comprare qui la maschera ecc...????!!!!

costa sicuramente meno dell'Italia,e per i materiali,ce ne sono per tutti i gusti,professionali, semi-professionali,per principianti........basta che contratti un po' e risparmi veramente tanto qui a Sharm.

Grimmy's.

• io ti consiglio di si, le scegli come vuoi e che valgono...

io quando sono andata con la mia famiglia avevo solo una valigia per l'attrezzatura, ma cmq secondo me èè molto meglio portarsele da qui^^

• 1 decennio fa

assolutamente si te lo consiglio in alternativa dovresti noleggiare l'atrezzatura in luogo ma il boccaglio è una parte personale come lo spazzolino da denti per come la vedo io non è certo bello infilarsi in bocca un tubo che è passato per chissà quante bocche tenendo conto poi che per la maggiorparte si tratta di atrezzatura strautilizzata e quindi parecchie volte rotta ciao e buon snorkeling il posto ne vale veramente la pena

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.