Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

che ne pensate di questa leggenda metropolitana?

Una bambina era solita andare a letto con il suo cane a fianco, tranquillizzata dal fatto che questo gli leccava la mano fino a farla addormentare. Una sera i genitori della bambina hanno un impegno, e non riescono a trovare una baby-sitter per prendersi cura della bimba. Questa rassicura i genitori, dicendo che per quella sera ci avrebbe pensato il suo fedele amico a proteggerla. I genitori partono così tranquilli per la serata.Giunta l'ora di andare a letto, la bambina si mette sotto le coperte, porgendo la mano verso il suo cane. E così si addormenta. Improvvisamente, nel cuore della notte si sveglia, infastidita da un gocciolio proveniente dal bagno. Impaurita porge la mano al suo cane. La bambina si sente ora più tranquilla perché sente che il suo fedele è lì con lei, che gli lecca la mano. Si addormenta di nuovo. La mattina dopo una tragica sorpresa la attendeva. Entrata in bagno vede il cane impiccato sulla doccia, che gocciola sangue. Sullo specchio una scritta terrificante: "anche gli uomini sanno leccare".

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

In questo momento la mia espressione è uguale alla tipa di psyco sorpresa nella doccia! Oh cavolo...l'altra notte ho sentito qualcosa che mi leccava la mano ma credevo fosse l'uomo nero e mi son riaddormentata....ora scopro che potrebbe essere il mio cane>??? legato fuori???? ma come HA FATTO A SLEGARSIIII??????????????????

• Smell
    Lv 6
    1 decennio fa

Una storiella per provocare inquietudine, nemmeno di grande effetto.

Ne provoca di più un singolo appunto del taccuino di H.P.Lovecraft:

"Porte che facendosi trovare aperte o chiuse inducono il terrore."

• 1 decennio fa

non lo mai sentita ma e' veramente inquietante,spero non sia vera perche altrimenti c'e un vero pazzo in giro,impicca i cani e' lecca le mani alle bambine,mio dio,spero sia solo una leggenda

• Anonimo
    1 decennio fa

Si ma dai.....è proprio brutta!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

inquietante...

• 1 decennio fa

una vera leggenda metropolitana spero.... altrimenti povero cane, e mi chiederei chi sarebbe cosi' folle da fare una cosa simile...a che scopo? comunque bella storia...baci...

• Anonimo
    1 decennio fa
  • 1 decennio fa

c'hai sprecato tutto sto tempo per scrivere sta cazz.ata

• Anonimo
    1 decennio fa
  • Lalli
    Lv 7
    1 decennio fa

e chi dice che è una leggenda? non mi sembra così inverosimile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.