ales ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

giochi ps3?

che ve ne pare dei giochi per la ps3 call of duty 4 e resistence fall of man

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, Belli, Ma anche altri Giochi sono Belli, Eccotene

http://ps3.console-tribe.com/games.php

Ciao

• 1 decennio fa

Call Of Duty 4 in single player è corto e facile, lo finisci in poche ore, ma poi online è una ficata pazzesca, molto bilanciato e molto "tattico" diciamo.

Resistance Fall Of Man è meglio in single player, per quanto poi riguarda l'online è un macello, più che altro quando ti capita di dover essere TU nella squadra dei soldati contro gli altri che sono CHIMERA, è snervante, muori subito con pochi colpi.

Te lo dico perchè li ho entrambi... CoD 4 l'ho finito e ci gioco REGOLAMENTE online con gli amici, Resistance: Fall Of Man no... non l'ho finito e manco ci vado a giocare online perchè mi fà smadonnare

• Call of Duty e molto bello....ma ci ho giocato solo una volta,invece Resistence l'ho finito e mi e piaciuto davvero tanto,la varietà di livelli che cambiano e sono tutti diversi tra loro e le quantità di nemici,che sono davvero di ogni forma e dimensione...brutto il personaggio che devi interpretare ma molto notevole il gioco,con diversi tipi di granata a tua disposizione e le armi soddisfacenti,compagni nella maggior parte dei livelli, possibilità di guidare carri armati e tecnologie nemiche....molto Bello!!

ciaociao!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Call of duty 4 è il migliore

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

call of dauty è la fine del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche se te lo compri per la ps1 hA sempre una grafica micidiale cmq c'èl'ho io per il pc,ps3,ps2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.