promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

Consigli cameretta!!?

A fine luglio cambio casa, e andrò ad abitare in una casa molto grande rispetto a questa dove sto ora, e non ho ancora le idee chiare x come arredare la mia cameretta. E' di forma rettangolare. I muri sono già stati pittati, e li ho fatti pittare di un rosa non molto scuro, perchè è il mio colore preferito. E devo comprarmi tutti i mobili nuovi!!! Non so ancora cosa comprare anche se mi devo sbrigare...

Cioè il letto...non so se il letto normale, quello un pò + grande tipo matrimoniale (però un pò + piccolo del matrimoniale) oppure quello con la scaletta però con il letto solo sopra...cioè non saprei...

Poi la scrivania, l'armadio...una specie di cassettiera, il comodino...e poi??? Ma poi i mobili di che colore?!?!!?

E non so + che mettere...datemi delle idee! E anche come accessori da mettere vicino alle pareti, che è una camera molto grande e non so come riempirla...poi anche sui mobili non so che cosa mettere...uff aiutatemi! Poi fuori c'è un balcone non troppo piccolo

Aggiornamento:

dove affaccia solo la mia camera...Cosa posso mettere fuori al mio balcone?? Vorrei fare un balcone un pò + bello degli altri...+ personalizzato non saprei=))

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!

Baci

Aggiornamento 2:

Potete mettere una stellina x favore???

Vorrei che questa domanda arrivasse a + persone possibile perchè non so proprio come fare...e mi servono tante belle idee!

=)

Grazie!!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

brava ank a me piace tanto il rosa!

allora visto k la camera è molto grande ce ne sono di cose k puoi mettere....suppongo k tu sia da sola.....cmq

il letto con le scalette te lo sconsiglio xk è scomodissimo da fare( io ce l'ho)...è meglio uno normale di legno magari di betulla k sta bene col rosa e sotto un cassettone così ci metti quello k vuoi...mmm...poi un comodino di legno di betulla sempre con i cassetti rosa =) e un' abat-jour rosa....la scrivania sempre dello stesso legno con una cassettierina con i cassetti o tt rosa o uno rosa e uno panna alternati...sopra ci metti tt quello di cui hai bisogno...soprammobilini ....penne, portapenne, una lampada.....il pc....ecc....le pareti puoi riempirle con i poster....con un orologio da parete ( a me piacciono quelli di mosaico =) )...una lampada molto carina è quella con il liquido dentro k si muove...o quella k fa le bollicine...nn so se hai presente?oppure quella col mosaico k quando si accende proietta tt i colori del mosaico.....poi il puff nn deve mancare!....ank un tappetino bello morbidoso! rosa ovviamente!....l'armadio di betulla grande cm ti serve...una cassettiera con lo specchio....e poi nn mi viene in mente nient'altro....a parte il materasso ad acqua...ma quella è un'eccezione.

PER IL BALCONE......fiori rosa e bianchi o un girasole....magari sulla porta a finestra metti quelle tendine a fili k sono stupende...hanno sopra tt le perline.....nn so se ce l'hai in mente....

e poi sempre sul balconcino...puoi mettere quelli affarini k si appendono e quando c'è il vento suonano...nn so cm si chiamano =(.....

ciao!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Io ti consiglierei dei mobili marroncino chiaro così rimani sullo stesso colore pastello delle pareti. Poi potresti comprerei un letto a una piazza e mezza, ma ti sconsiglio il letto con la scaletta se non hai bisogno di spazio per gli altri mobili. Secondo me poi sarebbe belo comprare una cassettiera non troppo alta e metterci sopra uno specchio così hai anche un angolo dove poterti truccare pettinare, ecc. Per le pareti poi comprati un bel pannello di sughero con tante puntine colorate su cui potrai appendere foto, bigliettini o quello che vorrai senza rovinare troppo le pareti e quando ti sarai stancata sarà veloce ed economico cambiare quello che hai appeso sulla parete. Mi raccomando compra anche un armadio in cui puoi appendere vestiti, camicette, ecc. Per le pareti poi potresti comprare qualche poster o locandina dei tuoi film preferiti e farli incorniciare di rosa più scuro o verde (il contrasto rosa-verde è stupendo). Se vuoi una stanza bella luminosa non dimenticare di comprare delle lampade colorate. Per il balcone non saprei cosa dirti.l. fiori è banale o metti le luci di natale tutto l' anno oppure puoi comprare dei fiori di plastica e altri decori stile quelle cose stupide di plastica che si comprano per le feste....buon arredamento!

• 1 decennio fa

se cerchi qualcosa di originale vedi qua

http://www.lago.it

se cerchi qualche lampada artigianale e di design qua

http://www.gibas.it

• 1 decennio fa

io i mobili li prenderei bianchi,danno piu' luce,e poi il letto o matrimoniale o a 1 piazza e 1/2 cosi' stai piu comoda.per riempire oltre a scrivania e armadio potresti mettere uno specchio grande,che risci a specchiarti interamente,una libreria aperta,un pouf o una poltroncina. ma il pouf mi picerebbe di piu'

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1t8zdxx .

Troverai un elenco dei vari tipi di orologi da parete con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.