Giulio C ha chiesto in ViaggiCrociere · 1 decennio fa

nave melodiMSC crociere come vi siete trovati bene o male?

chi ha fatto una crociera e potuto andare nella nave crocieramelodi MSC opinioni su tutto dieci punti alla migliore risposta per favore è urgente entro il 20 grazie

Aggiornamento:

crociera msc melody

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

della melody ti posso dire che è una nave piccola e abbastanza vecchiotta della flotta msc. Nonostante cio però a bordo torverai sicuramente la tranquillità a differenza delle altre navi mscE' infatti una nave ideale a chi vuole trascorrere una settimana nel relax e nella tranquillità. cibo davvero eccezionale con chef napoletani a bordo, personale sempre disposizione, cabine comode con tutto il necessario. Il tour che fai poi è uno dei piu belli e ti consiglio vivamente le escursioni con la compagnia poiche trovi la guida che ti spiega tutto e riesci a vedere molte piu cose che da solo. Cos altro aggiungere, attenta ai prezzi delle bibite davvero molto alti e alla mancia a bordo, noterai che si prenderano circa 50 euro per persona adulta e 30 per ragazzi dal tuo conto, per ridurle puoi andare in reception e compilare un modulo con la cifra a piacere. Io ti consiglio di mettere 0 e di darla te personalmente al personale poiche non è sicuro che la compagnia dia tutta la mancia. Mi raccomando divertiti, fai buon vaggio e se hai bisogno di altre info sono a tua completa disposizione.

• 1 decennio fa

Nave vecchia , stabilizzazione scarsa , scarse strutture a bordo ...normalemnte viene scelta per la sua economicita'

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao io partirò con la melody fra un pò di giorni, so abbastanza a riguardo, mi sono informata parecchio... cosa ti serve di preciso? non vedo l'ora di partireeeeeee

Tu che giorno parti?? io il 31 da messina...

comunque la nave pur non essendo il massimo di bellezza esteriore dovrebbe essere molto confortevole...

essendo la mia prima crociera mi sto informando sulla Cruise Card fondamentale per la vita di bordo, in quanto serve x aprire la cabina x pagare i vari extra della nave, le escursioni e diventa un vero e proprio documento d'identità..

cmq se ti servono informazioni varie chiedimi pure... perchè anch'io devo partire ... quindi... :)

ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.