alia ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

conviene comprare una" lavasciuga"?

qualcuno dice che non funzionano molto bene e che è preferibile comprare lavatrice ed asciugatrice separate..ma ho poco spazio.cmq sn anche perplessa x i consumi. mi date un consiglio? GRAZIE

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma penso ke forse sia meglio acquistare una lavatrice con minima centrifuga a 1000 giri così la biancheria quando esce è meno bagnata e si asciuga in fretta senza bisogno di prendere una lavasciuga ke dicono strizza troppo i panni e poi devi fare il mazzo x stirare..ciao e buona scelta

• 6 anni fa

Ho comprato da poco su Amazon una centrifuga Clatronic. Ne ho subito fatto buon uso è a dir poco eccezionale .ho centrifugato 2 pere con 2 pesche una carota grande e due rami di sedano con aggiunta di zenzero e 7 acini di uva bianca...è uscito fuori un succo per 2 persone squisitissimo ,mai avrei pensato di mescolare frutta e verdura e bere il loro succo ma devo dire che nn è buono ma sublime .consiglio l acquisto non siate scettici come lo ero io.potete sbizzarrirvi con tutti i tipi di frutta e verdura che mescolati insieme sono una divinità.di facile pulizia e ingombro nella normalità.speriamo che duri nel tempo. non comprate succhi di frutta nei supermercati contenenti conservanti e quant altro .fatevi una centrifuga di frutta e verdura che è molto salutare e sopratutto naturale!!!!

Ecco il link alla centrifuga che ho acquistato io http://amzn.to/110p2TS

• 1 decennio fa

Sono molti anni che possiedo una lavasciuga senza problemi. Non è vero che si comporta peggio di una lavatrice semplice e, soprattutto, non consuma affatto più corrente di una asciugatrice separata. L'asciugatura va usata con parsimonia perché consuma corrente, ma può essere indispensabile quando si ha bisogno di usare in breve tempo capi lavati o quando il perdurare del maltempo impedisce che i capi si asciughino sul terrazzo o sullo stendino.

• 1 decennio fa

io le prenderei separate (la Rex ne ha una piccola da appendere sopra la lavatrice) ...........

perché non sempre necessita l' asciugatura di tutti gli indumenti e quindi puoi scegliere quale biancheria ti serve subito e quale può aspettare sullo stendino......oppure proseguire a lavare altro bucato mentre l' altro asciuga....

poi c'è di positivo che se una non funziona puoi ripararla separatamente ............

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Libero
    Lv 6
    1 decennio fa

Se non puoi proprio farne a meno perchè non hai dove stendere, il che sarebbe meglio, prendi pure la lavasciuga ma usala con parsimonia e senza troppo carico.

• 1 decennio fa

io l'ho e consuma un botto...meglio stendere la robba dalla finestra credimi...oramai la luce costa troppo!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.