Cosa vi ha aiutato ad andare avanti....?

... quando davanti a voi avete trovato muri insormontabili, solitudine e rabbia? Chi o cosa in questo inferno vi è stato accanto alleggerendo se solo per poco le vostre sofferenze?

Chi vi ha dato tanta forza per superare i muri, la solitudine e la rabbia che tenevate in corpo?

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao irene è da tanto che non ci sentiamo. come state? gaia chissa come è cresciuta.

beh per me la domanda è scontata e penso che t sappia già la risposta sono stati i miei tre bimbi che con la loro allegria e spensieratezza mi hanno dato la forza e il coraggio di lottare e superare gli ostacoli.

non mollare hai superato momenti terribili e muri insormontabili fatti forza e non mollare gaia ha bisogno di te e del tuo amore e solo se tu sarai felice e spensierata anche lei potrà esserlo e avere una vita felic. avete sofferto molto insieme e adesso è ora che siate serene e felici, combatti e non arrenderti mi raccomando.

se hai bisogno di sfogarti sai dove trovarmi.

baci a te e alla tua principessa.

• 1 decennio fa

in momenti come questo l'unica persona che è riuscita a farmi stare bene è il mio ragazzo, sapeva sempre cosa dire o cosa fare per farmi tornare il sorriso, solo lui riusciva a ridarmi fiducia in me stessa quando credevo che non ce l'avrei mai fatta, solo lui riesce a farmi tornare felice in ogni occasione... mi sa ascoltare, mi capisce e sa sempre come fare per farmi stare bene. non so proprio come avrei fatto senza di lui, per parecchie volte è stata la mia ancora di salvezza ed è stato solo grazie a lui se sono riuscita ad evitare di cadere nell'oblio più totale, nel terrore più assoluto... grazie amore mio, non so come farei senza di te, ti amo!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

la speranza ke in futuro migliorino le cose....in poke parole qst frase 'Lascia indietro il passato, guarda al futuro con speranza, non vivere di ricordi…'

• Anonimo
    1 decennio fa

io sto vivendo qst periodo propio come lo hai descritto e sto cercando di superarlo pensando al mio futuro,ke prima o poi qlcosa cambiera.....penso al domani in modo molto positivo.

a me riesce.......poi m farai sapere se t ho aiutato (se vuoi ovvio) un abbraccio ke t consoli e W il domani delle xsone ke stanno affrontando qst periodi di passaggio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

le difficoltà si presentano ad ognuno di noi..bisogna avere la forza di andare avanti!!

personalmente sono andata avanti e ho superato gli ostacoli che mi sembravano insormontabili...grazie all'aiuto dei miei genitori, di alcuni amici (solo alcuni..altri si sono allontanati qnd ero in difficoltà-->amici di convenienza), della mia forza di volontà...grazie ai miei valori..

Arrivi ad un punto talmente basso...che ti rendi conto da sola che è ora di cambiare, di reagire e di dare una svolta..è proprio lì ke inizia la salita e ricominci a vivere!!!

• nina
    Lv 5
    1 decennio fa

Gesù, mi è stato accanto paziente, anche quando ero arrabbiata con Lui perchè non capivo il motivo di tutta quella sofferenza. Lui mi ha guarita da tutto il male che avevo accumulato dentro, mi ha fatto capire in cosa avevo sbagliato, cosa c'era da cambiare. Mi è bastato chiedergli aiuto un giorno, e Lui mi è venuto incontro con tutto il suo Amore. Provare per credere. Dio ti benedica.

• 1 decennio fa

un mio grandissimo amico a cui voglio un mondo di bene!

• 1 decennio fa

Sai cosa....la forza della vita.

• 1 decennio fa

Bhè.. come canta il mitico Boccelli feat Giorgia...

"vivo per lei perchè mi dà.. pause, note e libertà..ci fosse un'altra vita.. LA VIVO PER LEI ".. sembra una sciocchezza...

ma quando sono NERVOSA, anziosa, triste... ARRABBIATISSIMA,..Solo con la musica mi calmo... Mi racchiudo nel mio mondo e ascolto, percepisco.. mi isolo..

Per me la musica è la porta magica che unisce questa vita frenetica con la nostra anima, le emozioni che regala sono una magia, inoltre è un’arma a doppio taglio, se sei triste ti stritola il cuore ma ti fa guarire dalla malinconia che ti deprime..., se invece ti senti bene ha il potere di renderti euforica, felice, gioiosa,...

Ti mette le ali ai piedi così da poter volare, lì.. dove serve sognare!!

Ciao e buona continuazione;) ...

• 1 decennio fa

da un anno e mezzo a questa parte il mio raga prima le amiche e la famiglia e lo sport ma era ttt più duro rispetto a ora

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.