Ma solo io mi inca**o...?

quando sento che in America hanno progettato e speso milioni e milioni di $ per un pc super veloce per scopi militari quando nel mondo c'è gente che muore ancora di fame? quando al mondo ci sono miliardi di malattie ancora incurabili???

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

fosse solo qst!i miliardi ke si spendono x gli sportivi tra cui calciatori ke con il solo stipendio di 1 calciatore si puo dare da mangiare ad 1 popolazione intera!i soldi ke guadagnano i signori politici attori cantanti è vero producono gioia passione ma alla fine sono miliardari x il solo cantare o recitare o x qnt riguarda i politici x fare cazzate!nn si guarda ke nel mondo c'è la fame la crisi la morte!nn si da valore a niente o meglio alle cose vere della vita!

• 1 decennio fa

concordo pienamente con tutti voi!! (specialmente con voglio_la_favola88 XD)...

io vorrei prendere tutti sti qua e mettergli davanti tutti i bambini e i poveretti ke muoiono di fame nel mondo...credete ke la coscenza ce l abbiano anke loro o i soldi hanno preso il suo posto?

• Anonimo
    1 decennio fa

e il saggio disse:

che mondo di mer.da!!!!!!!

• 1 decennio fa

anch´io mi incaz..., peró mi fa anche incavol..... i miglioni che hanno pagato per sto Ronaldinho o come cazz...... si scriva, Scusa le parolacce ma mi fa proprio ........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.