Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 decennio fa

avete mai fatto una manovra sovversiva in auto?tipo sorpassi sulla corsia d'emergenza,curve col freno a mano?

o gare sulla tangenziale,o fare una sbandata controllata in curva...

Aggiornamento:

o tipo prendere un dosso ad alta velocita e zumpare ca macana?

Aggiornamento 2:

o anche prendere la strada sbagliata ad un incrocio e fare un centinaio di metri contromano a tutta velocita?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mica sono manovre sovversive...fino a qualche anno fa era il mio normale modo di guidare, poi, avendo messo su famiglia ed essendo che mia moglie racca per un nonnulla, ho dovuto cambiare. Anzi, ti dirò che, quando ero ancora un giovanotto, con la mia "Seicento", ed era quella del 1964, riuscivo ad alzarla sulle due ruote sia a destra che a sinistra senza pedana, ma solo di sterzo...e non ho mai cappottato!!! Solo una cosa non ho mai fatto, e sarebbe le gare. Nè in macchina nè in moto. Correre in quel modo non significa saper guidare, ma non saper ragionare. Se vuoi correre, corri però ti raccomando di non far mai gare. O, solo due tipi di gare: in barca a vela od a remi e gare a chi ha la min..ia più lunga.

• Anonimo
    1 decennio fa

nn mi ispira tnt

• 1 decennio fa

avendo un fuoristrada e quindi a trazione posteriore,in curva sempre di traverso!!!!!

• 1 decennio fa

non ho la patente ancora...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.