Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

...................... nn saprei ke dire ..................^_^ TUFFATEVIIIIIIII!!!!!!!!!!?

Un uomo, per sbaglio, entra nel bagno delle signore. Le ragazze subito si mettono ad urlare: ma questo è riservato alle donne!

E l'uomo, indicando il suo pen€: anche questo!

Totti ad Ilary: "Amo' te amo, amo' quanto sei dolce, amo' quanto me piaci." Ilary: "Amo, come mai tutte 'ste parole arcane?" Totti: "Amo 'e sto a di' a te mica ar cane

Totti entra in un bar e chiede un panino al barista, il barista risponde: "Con la coppa?" e totti: "Bè se ho vinto perché no!"

Ahò, Totti! Ma perchè porti gli occhiali sul mento?> <Me se abbassata la vista.. >

Da quando è arrivato a Roma il calciatore Cassano ha distrutto macchine e motorini per causa della sua guida spericolata. Per capirne i motivi il Mister Capello chiede aiuto a Francesco Totti dicendo al capitano di porgere alcune domande al barese per sapere se il giovanotto ha difficoltà di ambientamento o altri problemi. Questo il colloquio fra i due: Totti: A Cassà ma com'è che da quanno stai a Roma hai sfonnato sei macchine e tre motorini? Cassano: A Francè il problema è che ogni giorno alla stessa ora pe arrivà a Trigoria passo davanti ad un bar e ci sono alcune persone, fuori dal locale, che mi dicono "Guarda un'asino che vola!", ed io alzo la testa, perdo il controllo, non vedo l'albero e vado a sbattere. Totti: Un asino che vola? Tutti i giorni? Alla stessa ora? Ce deve esse un nido!

Aggiornamento:

QUALE???? A ME LA PRIMA E LA TERZA!!!!!^_^

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Superman vola sulla città e controlla con la sua super-vista ogni cosa.Ad un certo punto nota Wonderwoman tutta nuda a cosce aperte che prende il sole.Superman scende in picchiata se la scopa in un secondo e se ne va...Wonderwoman si sveglia e fa:che c'è...che c@zzo è successo?

Si alza l'uomo invisibile e fà:non lo so,ma io ho il buco del c.ul0 che va in fiamme!

• 1 decennio fa

sono tutte crine hahahaha ma totti non si smentisce mai...

• ahahahahahahahahah

• Anonimo
    1 decennio fa

bella la prima

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • .
    Lv 5
    1 decennio fa

bellissime tutte,l'ultima doppiamente bella ahahah

ma qndo le finirai? ;-D

• 1 decennio fa

Quelle su Totti già le sapevo tutte...

Tuttavia sono belle tutte quante.

Cmq Cassano è barese... non parla romano! -_-'''

• 1 decennio fa

l'ultima

• Anonimo
    1 decennio fa

quann nu tien a fa kest è a vit...tu ne mullà..forz e curagg..l ammor è o zuccr...la vita è bell!

• hahaha...mi è piaciuta sl la prima xD

• Anonimo
    1 decennio fa

troppo bella la prima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.