promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

vestiti anni 70?

stasera sono invitata ad una fetsa all'aperto anni 70 e non so cosa mettermi. non voglio fare in modo che l'attenzione cada molto su di me, voglio essere sobria ma fare in modo di avere qualche dettaglio anni 70... che mi potete consigliare? non ho soldi da spendere in vestiti nuovi, ma magari posso riciclare qlc del mio guardaroba e renderlo in stile..ci sono accessori tipici che posso mettere e facile che li abbia nell'armadio? cosa devo evitare??? grazie in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

uuu che bella una festa anni 70 comunque gli anni 70 sono caratterizzati da pantaloni a zampa,

cinture grosse e alte in vita, vestiti a portafoglio...

quandi io ti consiglio di usare un vestito vestito a tubino o nero o colorato o anche a righe,una cintura grossa sopra i fianchi....oppure un vestito con una fantasia un pò strana e colorata,scarpe o con la zeppa oppure ballerine..

questo sito ti può aiutare a prendere ispirazione

http://www.cogdziezaile.pl/obrazki/ber_akces.jpg

e poi sarebbe stupendo un cerchio rotondo sulla fronte come andava negli anni 70:

http://img.timeinc.net/people/i/2006/stylechannel/...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

guarda se andrai ad una festa anni 70 non ti conviene essere un pò sobria poichè gli altri nn lo saranno....perciò rischieresti di ricevere l'effetto contrario a cui aspiravi....

io ti consiglio qualche vestito multicolor...oppure anche un abito bianco ...ma con bordi rossi, verdi...insomma è il colore la vera rivoluzione degli anni 70.

tuttavia ricordati non insiemi di colori....bensì abiti a tinta omogenea....

ciao ed in bocca al lupo...aaahhh se ne vuoi sapere un pò di più visita qst link: www.paclemanzoni.it/.../nella_moda_anni_'70.htm

• Anonimo
    1 decennio fa

vestiti come un hippie farai furore, poi dp che è iniziata la festa mettiti al centro del pavimento siediti e incomincia a fumarti una canna,

ualalallalallalalallalalallalalala

aalaldpfpr

d

d

d

d

d

d

d

d

d

d

dgfrfgèprlgpèrè+rfpèr,òò,àdàd vèd,dòdòdèreèeò

v,e+de

c e+c,e v

Ps 10 punti dai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.