Ultima puntata 2° serie Ugly Betty su Sky???

Chi mi racconta cosa è successo (nei particolari) nell' ultima puntata della 2° serie di Ugly Betty in onda su Sky???

Non voglio il riassunto di Wikipedia ma qualcuno che abbia visto l' episodio e mi racconti tutto visto che mi sono persa proprio l'ulima puntata!!!

10 punti al migliore assicurati!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Questo è quello che è successo:

Episodio 2x18 "Il Salto"

Il "Mode" partecipa ad una gara di softball contro Elle Magazine. Hilda sta passando molto tempo con Tony Diaz anche se ancora non è pronta ad una relazione seria. Alexis e Daniel continuano a litigare a causa di Wilhelmina. Gio propone a Betty di andare con lui a Roma e Betty risponde di sì, ma le cose si complicano quando torna Henry da Tucson e le chiede di sposarsi. Un ragazzino francese di nome Daniel giunge al "Mode" dichiarandosi figlio di Daniel Meade, tutti rimangono stupidi e Daniel in un primo momento non riesce a crederci, ma dopo alcuni test svolti non può negare la realtà. La relazione tra Hilda e Tony prende uno svolto negativo quando Hilda scopre che Tony è occupato con qualcun'altra. Durante la partita di softball Betty è troppo confusa, non sa quale delle due proposte accettare, ma dopo un piccolo incidente riesce a chiarirsi le idee. Intanto Wilhelmina annuncia a Daniel che è diventata lei il redattore capo del "Mode", grazie ad Alexis che ha deciso di toglierlo completamente dalla rivista pensando che non sia un tipo di rivista idonea a lui. L'episodio termina con la partenza di Betty verso una meta ancora a noi sconosciuta, dove sarà diretta? (In questo episodio sono presenti Naomi Campbell, direttrice di Elle Magazine, e Lindsay Lohan, compagna di scuola di Betty in un flash back)

• 1 decennio fa

oddio kikka91........non c'ho capito 1 cavolo(anke a me interessa la fine) , scrivi malissimo senza offesa!!!!

• Allora Mode deve affronatre una partita di basball kontro mode...alexis riprende wilelmina kome capo reparto e quest'ultima riprende a gonfie vele il suo lavoro facendo innervosire daniel. Daniel litiga kon alexis x essersi skierata kon la nemica. In ufficio arriva una bambino Daniel k dice di essere il figlio del nostro Daniel. All'inizio nn ci vuole kredere e lo tratta male in qst modo wilhwlmina e il suo amiko k nn mi rixordo kome si kiama lo fanno rovistare tra i rifiuti e mandano il video in tv x screditare daniel....intanto dopo aver letto una lettera dalla modella francese deceduta, madre del ragazzo si konvince k è davvero suo figlio.

Intanto betty kontinua la sua relazione kon Joe il quale gli propone di partire kon lui x un mese a Roma, betty accetta entusiasta ma qnd il suo ex ragazzo(k nn mi ricordo kome si kiama) le propone di sposarlo e di andare a vivere a Yutson lei è molto preoccupata e confusa in più il padre di lei nn vuole perderla. Hilda kontinua la sua relazione con il coah Diaz, all'inizio molto cauta ma qnd vuole decidersi di stare kon lui viene a sepere da quest'ultimo k nn è affatto single, anzi sposato..si arrabbia ma poi fanno pace.

Intanto arriva il giorno della partita tra MODE ed ELLE e qui arriva skierata x ELLE naomi cambell...

wilihelmina fà vincere la partita ma naomi lancia un aplla in fronte a betty k sogna prima di essere sposata kon l'ex e poi di essere a roma kon joe....quando riprende i sensi dice "So kosa fare" e l'ultima scena è de lei k parte e saluta il padre e poi di un'aereo ma nn si sà se è andata in europa o si sposerà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.