Ciao! Sapete dirmi quanta capacità di bagagliaio hanno la lotus elan la lotus esprit e la lotus elise?

Grazie ciao.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    LOTUS ELAN

    Cilindrata: 1588 cc

    Potenza massima: 132 cv

    Velocità massima: 196 Km/h

    Accelerazione: (da 0 a 100 Km/h) 7,2 sec.

    Trazione: anteriore

    Freni: a disco

    Posti: 2

    Cambio: manuale 5 + Rm

    Bagagliaio: 280 Litri

    Note: AC-SF-SS (si Turbo)

    LOTUS ESPRIT

    Trazione Posteriore

    Potenza CV/KW 354/261

    Cilindrata/Cilindri 3506/8

    Velocità Massima Km/h 274

    Accellerazione sec. (0-100 km/h) 4,90

    Coppia/Giri 4250

    Consumo Urbano Km/l 0,00

    Consumo Extra-Urbano Km/l 0,00

    Consumo Medio Km/l 7,58

    Capacità Serbatoio litri 73

    Peso a Vuoto kg 0

    Lunghezza m. 4,37

    Larghezza m. 1,87

    Altezza m. 1,15

    Bagagliaio litri 115

    LOTUS ELISE

    LUNGHEZZA (cm): 379

    LARGHEZZA (cm): 172

    ALTEZZA (cm): 112

    CAPACITÀ SERBATOIO (litri): 0

    POSTI: 2

    CAPIENZA MINIMA BAGAGLIAIO (litri): 112

    SEGMENTO: SPORTIVE Coupe'

    VELOCITA' MASSIMA: 237 Km/h

    ACCELERAZIONE DA 0-100 KM/H SEC. (S): 5,2 secondi

    CONSUMO URBANO (KM/L): 0,00

    CONSUMO EXTRAURBANO (KM/L): 0,00

    CONSUMO MEDIO (KM/L): 11,30

    OMOLOGAZIONE ANTINQUINAMENTO: 3

    TRAZIONE: Posteriore

    ALIMENTAZIONE: Benzina (o bifuel)

    CILINDRATA CC: 1796

    CAVALLI: 192

  • 1 decennio fa

    Quasi 35 litri. Quindi ,niente....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.