Daniele P ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

giochi per pc!! consigli!?

mi consigliate dei giochi di macchine, moto, formula 1 per il pc!!! ????? vi ringrazio è urgente!!!!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora gioki d macchine t consiglio NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2 è un po' vecchiotto e la storia lascia un po' a desiderare ma se hai un po' di voglia d correre in giro per le città e sfidare gli altri con le loro macchine è perfetto!! per la grafica basta avere un computer potente e un po' di pazienza e puoi renderlo molto più dettagliato dei gioki moderni,per quanto riguarda il tuning riesce ad accontentare anche i più eccentrici!! gioco d moto t consiglio CRUSTY DEMONS è un gioko per gli amanti del motocross ma ci sono un sacco d veicoli strani da sbloccare(anche moto da corsa) e la storia è divertentissima e per quanto riguarda la grafica è buona P.S. se cadi dalla moto ti mostra persino le ossa che t 6 rotto e quanto sangue hai perso..LOL!!! per quanto riguarda la formula 1 ti consiglio RFACTOR è un buon simulatore molto dettagliato e realistico in guida (perdonami se il dettaglio ambiente lascia un po' a desiderare, ma penso si possa risolvere cn una RAM abbastanza potente) se poi preferisci un gioco al simulatore ( a mio parere t consiglio RFACTOR è meno noioso) ti consiglio alcuni gioki vecchiotti (questo nn significa siano brutti) che si trovano facilmente su Emule O lphant!! spero ti abbia soddisfatto altrimenti perdonami per nn averti aiutato!

• 1 decennio fa

ciao, ti consiglio di prendere need for speed pro street,ferrari challenge, formula uno quello nuovo che è appena uscito, gta 4.

• 1 decennio fa

need for speed è trp bellooo te lo straconsiglio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Moto Gp...Toca Race Driver..

• 1 decennio fa

per moto ti consiglio sbk 2008....miticooooooooo

• 1 decennio fa

moto gp...o per ridere carmageddon...è un piscio scaricatelo te lo giuro...

• Anonimo
    1 decennio fa

Calcio...Fotball Manager 2008...in questo gioco te ne devi intendere però

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.