Bea ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

mi scrivete quel test ke...apri?

mi scrivete quel test ke...apri?

in pratica tu devi mettere una parola corrispondente a un numero..tipo il primo oggetto, luogo, persona ke ti viene in mente ecc...e poi c'è un breve testo, e al posto di alcune parole c'è un numero dove tu devi ,mettere il nome ke hai scelto..e alla fine viene una cosa molto divertente...qulk di voi molto gentile puo' trascrivermelo?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Gioca come si deve,e soprattutto non barare.

    Non leggere in anticipo, ma nell'ordine, punto per punto.

    Ci vorranno 3 minuti, e credimi, ne vale la pena.

    Prendi carta e penna.

    1.Scrivi i numeri da 1 a 10 in una colonna.

    2.A fianco ai numeri 1 e 2, scrivi 2 numeri a tua scelta.

    3.Vicino ai numeri 3 e 7, scrivi il nome di una persona di sesso opposto.

    Due nomi diversi, ovviamente, di persone che conosci bene, e nel farlo, segui il tuo primo impulso.

    Non leggere oltre in anticipo, o non funzionerà...Piano piano...

    4.Scrivi il nome di tre persone (amici, familiari...) vicino ai numeri: 4,5 e 6.

    NN BARARE,SAREBBE UN PECCATO...!!

    5. Scrivi 4 titoli di canzoni sui numeri 8,9,10,11.

    6.Finalmente, esprimi il tuo desiderio.

    Qui si trova la chiave del gioco...

    1.Devi parlare di questo gioco ad un certo numero di persone (il numero che si trova vicino al 2)

    2.La persona in 3 posizione la AMI!!

    3.La persona in settima posizione l'apprezzi molto però con la quale nn funziona...

    4.La persona in quarta posizione è qualcuno a cui tieni veramente molto.

    5.La persona in quinta posizione è quella che ti conosce veramenta a fondo.

    6.La persona messa da te in sesta posizione è il tuo porta fortuna.

    7.La canzone in ottava posizione è quella che si associa con la persona numero 3.

    8.Il titolo in nona posizione è la canzone per la persona in settima posizione.

    9.La canzone in decima posizione è quella che meglio svela il tuo spirito.

    10.La canzone in 11 è quella che rivela i tuoi sentimenti rispetto alla

    vita.

  • 1 decennio fa

    1. scrivi il nome di 1a persona del sesso opposto

    2.scrivi il nome di 1a persona del tuo stesso sesso

    3.scrivi il nome di 1 altra persona del sesso opposto

    4.scrivi il nome di 1a persona del tuo stesso sesso

    il tuo pensiero è sempre rivolto a (1), e quando c pensi ti confidi sempre cn (2) la\il tua\tuo migliore amico\a.quando nn pensi a lui\lei t viene in mente (3),il\la tuo\a amico\a piu dolce che vorresti avere se nn c fosse (1)...e sai che per confidarti nn hai solo (2) c'è anche (4) su cui potrai sempre contare!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.