vi piacerebbe distruggere il mondo?

Aggiornamento:

nn trovate ke la tecnologia stia distruggendo il mondo?

Aggiornamento 2:

ho deciso che anke io darò il mio contributo...

togliendo il filtro FAP dalla mia stilo multijet =D

e poi accendendo pneumatici come gli zingari XD

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

perche distruggerlo? no fratello si può fare tutto con pace e amore e poi .....

si finirebbe di soffrire subito !!

è come dare la pena di morte ad un assassino.... io non la darei mai lo farei soffrire lentamente e per tutta la vita... come? facendolo dormire un giorno con i topi, un altro con gli scarafaggi... di giorno lo fari pedalare per produrre energia elettrica ... di notte lo farei dormire nel modo precedente...

così è lo stesso con il mondo...

semmai sai cosa farei??

dai

ti scrivo il mio programma politico:

1) costruirei piu centrali nucleari per aumentare il rischio di disatri... in italia ne costruirei un centinaio... penso che basterebbero

2) utilizzerei il mare come fogna a cielo aperto tanto c'è ne abbastanza di acqua...

3) costrurei piu strade, autostrade e gallerie anche tra i boschi e nelle montagne... anche piu ponti due per esempio a messina (uno di riserva) e un altro ponte che collega la sicilia alla sardegna anche se non serve.

4) scarcerei tutti i detenuti e metteri dentro tutti gli innoccenti assieme agli attuali politici in maniera che quest'ultimi sono piu sicuri dentro e possono sfogarsi con i politici..

5) stamperei piu soldi (soldi per tutti)

6) aumenterei ancora la benzina per finanziare i precedenti programmi la porterei a 15 euro/litro tanto gli italiani camminerebbero sempre lo stesso anzi sarebbero più arrabbiati e litigiosi

7) darei 50 mila euro ad ogni nuovo nato in italia però se questo arriva illeso al 18° anno di età e 100 mila se arriva al 30° anno, 1 milione di euro se studia ingegneria nucleare e atomica per lo sviluppo di armi ad alto potenziale distruttivo

8) per ricambiare la classe politica arresterei tutti i politici attuali dal dopoguerra ad oggi come? con un decreto legge che istituisce il reato di "politico per gli anni del dopoguerra" quindi anche Andreotti..

9) costiuirei un nuovo partito unico dal nome impero romano farei come imperatore onorario senza poteri bellici il Papa.10) uscirei dalla nato, dall'ue e dall'onu per ricostituire l'impero romano come? attaccando tutti i paesi del mediterraneo... e poi mi spingerei verso la cina che sta crescendo molto e che potrebbe diventre un rischio per l'impero

11) quindi fermerei la cina magari alleandomi con l'america che non aspetta altro

12) ma prima mi ipossesserei di tutti i pozzi petroliferi del mondo colonizzando i paesi arabi e il sud america

13) avendo i pozzi non fornirei piu petrolio alla cina, essa si fermerebbe e scoppierebbe una rivoluzione interna

14) a prima ancora arresterei tutti i cinesi che sono all'estero e hanno aperto un negozio reato? "esercizio abusivo ( anche se concesso ) di commercio in paese estero"

• 1 decennio fa

Guarda che non c è mica bisogno che lo distrugga io .

Ci stanno già provando in parecchi !

• Anonimo
    1 decennio fa

Non mi chiamo né berlusconi né bush. Quindi no, non mi piacerebbe affatto.

• Anonimo
    1 decennio fa

un giorno, spero lontano, morirai, quindi sarà la stessa cosa che distruggere il mondo..

il mondo è distrutto dalle parole

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • si!!

per crearne uno migliore...

• 1 decennio fa

nhaaaaaa

• Anonimo
    1 decennio fa

se stai inquinando d + interessante .....sei un cretino!sxò che si rompa la macchina...cmq no ci voglio vivere e magari far vivere i miei figli.....ma se tu vuoi morire fallo tu da solo perchè distruggere il mondo magari con la stylo

• 1 decennio fa

no...lo ditruggi tu cn le c a z z a t e ke dici!

• 1 decennio fa

Stai scherzando, vero??

Spero proprio di sì!! Certo, il mondo fa un tantino schifo, ma solo per la gente che ci vive e invece di distruggerlo si potrebbe provare a migliorarlo e bruciare gomme non è esattamente l'azione che si può definire buona! Io per esempio, invece di immettere altre schifezze nell'atmosfera che già ce ne sono abbastanza, proverei a darmi al volontariato! Almeno aiuteresti qualcuno che non ha certo colpa se il mondo è pieno di brutta gente e della freddezza che porta la tecnologia!

Poi non dimenticare mai che di persone autentiche e genuine ce ne sono tante, se distruggi anche loro dove finiremo??

E poi che ci fai con il pc se odi tanto la tecnologia?? Non dirmi che è per diffondere le tue idee vistosamente pacifiste?!

Con la tecnologia si può convivere senza diventarne dipendenti e poi tutte le invenzioni sono a fin di bene, all'inizio almeno!

Per non parlare di come finirebbero i nostri malati senza tecnologia!!

Ripensaci e fai qualcosa per aiutare il mondo stupendo (perchè la bellezza della natura basta per farmi sentire orgogliosa di viverci) in cui viviamo!

• 1 decennio fa

si,lo polverizzerei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.