Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Processori?????????????

Secondo voi qual' è il miglior processore che essta al momento in termini di velocita e frequenza. Io penso sia l' Intel(R) Pentium(R) 4, ma non ci capisco molto. Ditemi voi. Ma ricordatevi di accendere una stellina così la domanda gira e sentiamo l' opinione di tutti

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    l Intel Pentium 4 e stato in commercio fino al 2006 e gg si trovano poki Pc cn un Intel Pentium 4 anzi anke quasi nessuno e questo processore aveva un arkittetura Netburst cn un solo core ke xo andava a frequenza molto alta e quindi e vekkio e poi sn entrati i processori mobili cioe per Pc Notebook e in pratika il processore mobile piu potente gg sul mercato d tto il mondo e l Intel Core 2 Duo E6850 cn una frequenza da 3GHz e invece x i Pc Desktop il processore + potente adesso sul mercato e l Intel Core 2 Quad QX7700 ke cn 4 core ha una frequenza massima d 3.50GHz cmq t diko d nn andare su AMD xche skalda tanto e la ventola fa tanto kasino.grazie.ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il processore più potente del momento è l'intel qx7750.con 4 processori(core) alla frequenza di 3.2 ghz il suo costo si aggira intorno ai 1200 euro.il processore ke dici te è vekkio ed ha un solo core anke se ha una frequenza molto alta ciaooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.