crema snellente?

Mi consilgiate una buona crema

ke posso applixcare su glutei, cosce e pancia x rassodare il tutto??

e anke un olio e una crema abbronzante! Grazieee!

13 risposte

Classificazione
  • Serena
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Hai provato la nuova affettatrice della Imetec? Quella funziona e "riduce" sul serio, altro che le creme!

• Prova Somatoline Cosmetic Solare Snellente!!! Funziona!!

Cmq scusami il disturbo, ma vorrei sentire un parere da tutti, anche da te se vuoi! http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj... Clikkate :D

• 6 anni fa

Per la mia cellulite stanno funzionando molto di più i massaggi con un massaggiatore elettrico che ho comprato pochi mesi fa su Amazon. Ho preso su Amazon quello della Relax

• Anonimo
    1 decennio fa

x rassodare meglio la palestra...o se vuoi ricorrere alle creme affidati alla somatoline...fa prodotti buoni,..ma sn medicinali...quindi secondo me nn tanto consigliabili...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

guarda...le creme le ho provate TUTTE,mas nessuna funziona davvero...ti consiglio di farti una mezzoretta di stepper al giorno[ti dico una piccola variante:allora di una trentina di cm lo stepper dal muro,e appoggiati col le braccia al muro,cosi lavorano sia i glutei,le coscie che la pancia in contemporanea]....quello si che fa i miracoli!!in un paio di settimane io mi sono ritrovata + tonica...e vbevi tanta acqua!!io mi sono sgonfiata tantissimo!!

Fonte/i: esperienza personale...
  • 1 decennio fa

bhe cm crema ti consiglio la nivea extra fiming....e cm olio ti consiglio quello jonson...è molto bello,profumato e ti fa diventare una pelle delikata e poi è molto utile x l'abbronzatura ciao by roby

• 1 decennio fa

Ahahahhahaa

crema...snellente!!!

Come quella ditta che dice Acqua Vitasnella

Esistono acque che fan dimagrire? l'acqua , qualunque acqua... !!!! ha ZERO CALORIE

ps= Auschwitz e' sicuramente SNELLENTE

• Anonimo
    1 decennio fa

bilboa-crema abbronzante al COCCO...(a SPRUZZO)

-chilli...ciao!!

• 1 decennio fa

somatoline cosmetic

• 1 decennio fa

da ignorante ti rispondo somatoline cosmetic....ma nn so se funziona davvero! tu prova... e comunque queste creme costano parecchio,non te le consiglio.....faresti meglio a rassodare con la palestra!baci

• 1 decennio fa

gli altri nn lo so..xo ti posso dire che la crema abbronzante

c'é quela della bilboa alla birra o alla carota!!=)

ciaooo<3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.