promotion image of download ymail app
Promoted

aiuto vi prego!!!!!?

sikkome mi vorrei levare i baffi e i peli sotto il mento e le basette me le vorrei levare kn la ceretta pkè se me li levo kn la lametta già dp 3 gg iniziano a crescermi

1 come faccio a levarmeli kn la ceretta ke metodo devo usare?

2 se io me li levo kn la ceretta e quando mi ricrescono me li levo kn la lametta mi ricrescono +velocemente di prima(ke me li levavo kn la lametta)?

3 con la ceretta quando ci vuole x ricrescere i baffi ecc??

ve lo kiedo pkè ho sl 14 anni rispondete in tnt

sn un maskio no femmina

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Secondo me dovresti usare la solita lametta o il rasoio... poi se ricrescono li rifai se proprio vuoi ma cn un pò di barbetta fa fi...go comunque!!!!!! Allora se vuoi usare la ceretta comprati le strisce depilatorie da donna poi usa del borotalco e applicalo sulla pelle. Metti la striscia sulla parte desiderata fai applicare bene e tira con decisione!!!!!!! Se dopo la ceretta ti rimangono dei pezzetti di cera usa con un batuffolo di cotone dell'olio (va bn anke quello da cucina) sciacqua cn acqua tiepida asciuga senza strofinare forte e metti dopobarba o della buona crema idratante!!! ciau ciau (io cmq farei cn la lametta!!!!!!)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma dai ke sei un maskio e quindi toglili col rasoio...priam o poi dovranno crescere sti peli no???e poi sai ke dolore cn la ceretta???nn immagini nemmeno!!!

• 1 decennio fa

se sei un maschio perche ti fai tanti problemi sono cose della natura!! piuttosto se eri femmina mi farei piu´problemi. guarda che quando sarai piu grande e avvrai un lavoro di un certo tipo dovvrai rasarti anche ogni giorno, non vedo proprio dove sia il problema hai 14 anni stai arrivando al traguardo di diventare un uomo.!!!!

• 1 decennio fa

non usare la ceretta..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

a nonno fatte cura

• 1 decennio fa

bhe prima di tutto io ti condiglio la ceretta,xkè ti dura molto + tempo ke a farteli cn la lametta...e poi eviti di tagliarti eccc......ciao kissetty roby

• Anonimo
    1 decennio fa

nn usare la ceretta usa il rasoio punto!!nn ti conviene hai una pelle diversa dovresti e piu grassa di quella femm kiedi all estetista!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.