passando x i campi si vedono molte balle di paglia x i cavalli,posso dare quel fieno alle mie cavie?

peruviane intendo,,,,,,poi mi serviva un sito dove comprare il pellet bunny a prezzi ragionevoli grazie

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ai miei sono anni che do il fieno del contadino. Se riesci a trovare quelli che ancora fanno le ballette quadrate, ancora meglio, te ne prendi una e la metti in un luogo ben asciutto e vai avanti una vita!

Assicurati però che i campi siano lontani dal traffico e che siano poco trattati. E controlla anche che il fieno non sia di sola erba medica.

• Anonimo
    1 decennio fa

ma daglialo, che vuoi che gli succeda...sono topi in fondo no??

ciao

• 1 decennio fa

paglia e fieno non sono la stessa cosa: la paglia serve per le lettiere, non ha lo stesso valore nutritivo del fieno!

la riconosci perchè è gialla, il fieno (anche secco) è verde, quello lo puoi dare!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io alla mia cavia le davo e ne mangiava tantissimo..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lily
    Lv 6
    1 decennio fa

caso mai puoi dargli le balle di fieno.... la paglia viene usata cm lettiera o cm giaciglio . io ai miei conigli gli ho sempre dato quello, abitando in campagna.... però mi raccomando chiedi ai pastori se te ne danno un pò... se ti beccano a rubarlo sai che multa, il primo taglio quest'anno è carissimo, sopratutto in nord italia per via delle precipitazioni che hanno impedito di effettuarlo alla fine di maggo. io ho diversi prati e quindi nn ho questo problema. ciao ciao

• 1 decennio fa

se sono balle di paglia nn puoi darle come cio!la paglia si usa come lettire per cavalli e mucche ma nn è cibo!se invece sono davvero balle di fieno allora puoi darle!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

certo che glielo puoi dare anzi!! è molto piu sano e buono...e profuma... poi io preferisco usare della segatura xla mia cavia...si compra a basso prezzo in tutti i supermercati...

• Anonimo
    1 decennio fa

:o

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.