Perchè nel tiro al piattello si grida : PooL!!!?

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

giusto per precisare....al piattello si grida PULL (che vuol dire appunto TIRARE) e non POOL (che vuol dire sondaggio o piscina).

si grida pull per dare il comando al lanciatore di far partire il piattelo (o i piattelli a seconda del tipo di gara).

• 1 decennio fa

perche' vuol dire TIRARE caproni!!!

Fonte/i: ue' senza offesa ma io la ignorantita' non la sopporto
  • qwerty
    Lv 5
    1 decennio fa

tradotto dall'inglese PULL significa TIRA

(s'intende... il piattello)

mentre POOL tradotto significa piscina.. ben altra cosa...

• Anonimo
    1 decennio fa

Prima di tutto si grida "pull" e i giocatori gridano questo quando vogliono che il piattello venga lanciato.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

si puo dire qualsiasi cosa......la macchina che lancia il piattello è collegata ad un microfono......puoi dire anche oohhh, oppure aahhh,

pensa che ho visto un americano dire yeahhh!!!

• 1 decennio fa

penso ke e la rabia che fa dire cosi si anche mio padre dice che e cosi ciao e buona fortuna

• Anonimo
    1 decennio fa

Pippi... troppo esplicito sarebbe... Liquoriceeeeeeeeeeeee,hai visto? ora k hai messo la foto t fanno la corte!!! quell'avatar invece sembrava troppo macrabo... faceva skifo!!! Cmq vi saluto tutti!!! Tra 5ore parto x Reggio Emilia in cerca d lavoro,insieme al mio bimbo e a mio marito: SPERIAMO BENE!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

a dir la verità pull è tirare,pool è piscina,e poll è sondaggio(infatti si dice exit poll)

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av...

• 1 decennio fa

piscina?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

• 1 decennio fa

Boo...L! :) Cmq probabilmente hanno paura che qualcuno si trovi nella piscina lì nelle vicinanze quindi gridano "ehi lì nella....POOL!!!" Per far prestare attenzione... :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.