qualcuno di voi ha mai giocato a "la pietra di Anamara" su gioco.it?

io c ho giocato ma mi sn bloccata... l'ho anke ricominciato più di una volta ma nulla... nn riesco ad andare avanti...

sn arrivata al punto dv il personaggio (ke sarei io) è riuscito ad entrare nell'istituto, ho guardato in giro e h trovato la kiave per aprire il ripostiglio, ma nn c'è nulla (apparte la pianta della casa), ttt le porte sn kiuse a kiave, l'orologio nn funziona ma si possono spostare le lancette, e il quadro della "creazione di adamo" di Michelangelo ha avuto un flash e si è trasformato in qualcosa di demoniaco!!

insomma mi date una mano?? ho guardato in lungo e in largo per cercare un'altra kiave!! ma nn c'è! :'(

grazie...

http://www.gioco.it/gioco/Anamara.html

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora praticamente tu esci dal ripostiglio e vai all'orologio...

anamara è stata uccisa alle 6.55 sposta le lancette su tale ora e ti compare il fantassma di anamara devi metterela più grande a -5 minuti e la più piccola sul sei....

adesso seguila e vai nella stanza dello studio....ti troverai nella stanza vai nel bagno e rimarrai kiusa dentro...adesso apri l'acqua e il vapore ti scriverà qualcosa sullo specchio...aprilo e prendi la boccetta contenente i sonniferi ne prendi 2 e ti addormenti...adesso anamara ti aprirà la porta...

una volta uscita girati nella stanza e vai vicino alla radio apri la stazione radio fino a sentire un fischio ke spakkerà il vetro del porta fotografie...dietro la foto c'è una data cn la quale aprirai la cassaforte dietro il quadro appeso alla parete....

una volta aperta vai sulla piattaforma e leggi quello ke ti scrive...ti scriverà vai di sopra o una cosa simile...

fatto questo esci e vai in cucina nn è difficile da trovare...una volta li ti troverai davanti al frigorifero prendi i fiammiferi ke caderanno dietro di esso,apri il frigo prendi il formaggio e posalo difianco al frigo....esce un topolino ke ti porta i fiamiferi...

poi girati e guarda il piatto anamara ti scrive help...

poi girati di nuovo e torna a cucinare adesso prendi il cibo ke trovi li e aprilo cn l'apriscatola...versalo e fatti da mangiare accendendo sotto il fuoco cn il fiammifero....prendi il mestolo nel lavandino e mangia...adesso vai verso il piatto di prima vai ancora dritto e apri la botola uscirà un mostro e dopo comparirà anamara ke ti apre la stanza al piano di sopra...

adesso esci dalla cucina vai al piano di sopra sali tutte le scale e quando arrivi alla porta il gioco finisce così cn to be continued

ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.