Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 1 decennio fa

chi mi da la taduzione di fack di eminem??????10 punti al + veloce?

la traduzione di fack di eminem graziee!!!10 punti al migliore e al più veloce

3 risposte

Classificazione
  • Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    "Fack"

    Ah ah ah ahhh

    Oh god damn

    I'm gonna facckin cum

    Oh shit, oh yeah

    Fack fack faaaack

    **** I am

    I am,

    I'm going to cum

    I'm cumming

    I never seen no shit like this

    This bitch can twist like a damn contortionist

    Condom on my dick

    Of course it is

    This bitch don't know what abortion is

    So I can't cum in her

    Fucks like a porn star

    Looks like jenna

    **** I'm gonna

    Cum

    I think my rubbers coming off

    But oh it's so fuckin wet and soft

    **** I'm gonna start letting off

    I'm squirting and she's not getting off

    And she's on top

    I'm gonna *******, oh god

    Oh don't do that

    Don't stop

    Stop, don't, I don't mean don't stop

    Ah Wait a minute

    Oh ohh fack

    I'm gonna ******* cum

    Ah ah ah ahhh

    Oh god damn

    I'm gonna facckin cum

    Oh shit, oh yeah

    Fack fack fack

    Fack I am

    I am,

    I'm going to cum

    I'm cumming

    Oh wow oh aww

    I need a cigarette now

    oh I'm so ******* hot and your so fuckin hot

    Oh my God

    I wanna facking fack

    No, not ****

    I said fack

    F A C K F A C K

    fack fack facking freak me

    oh yeah girl c baby

    They call me mr freaky

    Lets call your sister threeway

    Have some threesome

    Me so horny

    And your such a fuckin babe

    I wanna go down on u

    Fack u shave

    Oh god damn

    here I go again

    I'm gonna cum, I am

    Ah ah ah ahhh

    Oh god damn

    I'm gonna facckin cum

    Oh shit, oh yeah

    Fack fack fack

    Fack I am

    I am,

    I'm going to cum

    I'm cumming

    Ok I'm done

    I already came twice

    You ain't gonna make me cum

    I'm all out of gas

    Not so fast

    Ah Your finger just went in my ass'

    Ahh that hurts take it out now

    Oh wait a minute put it back in

    In in in

    This don't mean I'm gay, I don't like men

    I like boobs

    Boobs boobs

    Now See that gerbil

    Grab that tube

    Shove it up my butt

    Let that little rascal nibble on my asshole

    Oh yeah right there, right there

    Uhhh I'm cumming

    Oh yeah

    Fack I just came again

    Ok pull it out now

    Oh **** yeah

    Wait he's not out

    He's still crawling around up there

    Oh fack I think it's stuck

    Oh but it feels so ******* good

    Ah ah ah ahhh

    Oh god damn

    I'm gonna facckin cum

    Oh shit, oh yeah

    Fack fack fack

    Fack I am

    I am,

    I'm going to cum

    I'm cumming

    Shove a gerbil in your ass

    Through a tube

    Shove a gerbil in your ass

    Through a tube

    Shove a gerbil in your ass

    Through a tube

    Shove a gerbil in your ass

    Through a tube

    Ewww

    Eww ewww

    ...:::Traduzione:::...

    Ah ah ah Ahhh

    Oh Dio damn

    Sto andando facckin cum

    Oh shit, oh yeah

    Fack Fack faaaack

    **** Sono

    Io sono,

    Io vado a cum

    Sono Cumming

    Non ho mai visto non come questa *****

    Questa cagna in grado di torsione come un damn contortionist

    Condom per il mio Dick

    Naturalmente è

    Questa cagna non sanno che cosa è l'aborto

    Quindi non posso cum nella sua

    Scopa come una porno star

    Appare come Jenna

    **** Sono gonna

    Cum

    Credo che la mia venuta fuori gomme

    Oh, ma è così fuckin umido e morbido

    **** Sono gonna inizio locazione off

    Sono spruzzando e che la donna non scendere

    E lei è in cima

    Sto andando *******, oh dio

    Oh non farlo

    Non si fermano

    Stop, no, non mi riferisco non si fermano

    Ah Attendere un minuto

    Oh ohh Fack

    Sto andando ******* cum

    Ah ah ah Ahhh

    Oh Dio damn

    Sto andando facckin cum

    Oh shit, oh yeah

    Fack Fack Fack

    Io sono Fack

    Io sono,

    Io vado a cum

    Sono Cumming

    Oh oh wow aww

    Ho bisogno di una sigaretta ora

    oh Sono così caldo ******* e il tuo modo fuckin caldo

    Oh mio Dio

    Voglio facking Fack

    No, non ****

    Ho detto Fack

    F A C K F A C K

    Fack Fack facking freak me

    Oh yeah ragazza c baby

    Essi mi chiamano onorevole freaky

    Consente di chiamare la sorella threeway

    Alcuni hanno threesome

    Così mi horny

    E il vostro tale fuckin babe

    Voglio andare su e giù

    Fack e la barba

    Oh Dio damn

    qui vado ancora

    Sto andando cum, sono

    Ah ah ah Ahhh

    Oh Dio damn

    Sto andando facckin cum

    Oh shit, oh yeah

    Fack Fack Fack

    Io sono Fack

    Io sono,

    Io vado a cum

    Sono Cumming

    Ok ho finito

    Ho già venuto due volte

    Lei non è gonna make me cum

    Sono tutti fuori di gas

    Non così veloce

    Ah il dito solo passato nel mio asino '

    Ahh che fa male tirarla fuori adesso

    Oh attendere un minuto reinserirla nel

    In in in

    Questo non significa che io sono gay, non mi piace uomini

    Mi piace boobs

    Boobs boobs

    Ora vediamo che gerbil

    Grab che tubo

    Shove it up my butt

    Lasciate che quel piccolo furfante Nibble sul mio asshole

    Oh yeah proprio lì, proprio lì

    Uhhh Sono Cumming

    Oh yeah

    Fack Ho appena venuto ancora una volta

    Ok tirarlo fuori adesso

    Oh yeah ****

    Attendere non è fuori

    E 'ancora la scansione circa lassù

    Oh Fack Credo che sia bloccato

    Oh, ma ci si sente così bene *******

    Ah ah ah Ahhh

    Oh Dio damn

    Sto andando facckin cum

    Oh shit, oh yeah

    Fack Fack Fack

    Io sono Fack

    Io sono,

    Io vado a cum

    Sono Cumming

    Shove uno gerbil nel tuo asino

    Attraverso un tubo

    Shove uno gerbil nel tuo asino

    Attraverso un tubo

    Shove uno gerbil nel tuo asino

    Attraverso un tubo

    Shove uno gerbil nel tuo asino

    Attraverso un tubo

    Ewww

    Eww ewww

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ms darling nn rompere il *****

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    [Introduzione] Ow Ow Ow Im andando a ******* Cum

    [Coro] Owwwww del owwww di Owwww (oh maledizione del dio!) I' m. che va a fuckin' prossimo! (oh cacato!) Fuyyuccck di ******* di Fuuck (******* sono!) Sono, I' m. che va venire (I' m. che viene!)

    [Verso 1] (Dio del yeahh di Ohh) la I mai non veduta nessun pulcino gradice questa, questa femmina può torcere come un contortionist maledetto preservativo sul mio dick naturalmente è, questa femmina don' la t conosce che cosa l'aborto è così smusso cum in lei, le ******* come una pornografia star, assomigliare a Jenna, ******* I' m. che va a, prossimo penso le mie gomme comin' fuori da, ma oh il relativo così fuckin bagnato e molle, *******, i' m. che va iniziare lettin' fuori da squirtin im e shes non getting' fuori da, e shes sulla parte superiore im che va a fackin' dio del ohh, oh don' la t fa che non fa, arresto, arresti don' t, I don' t don' medio; arresto di t, attesa del oww un il minuto ******* I… I' del ow del ow; m. che va al comeee del fuckin! il *squirt squirt lo squirt*

    [Coro] Owwwww del owwww di Owwww (oh maledizione del dio!) I' m. che va a fackin' prossimo! (oh cacato!) Fayyuccck del fack di Fack (******* sono!) Sono, I' m. che va venire (I' m. che viene!)

    [Verso 2] Distorsione di velocità di Oooh, fischio che prigioniero di guerra, ow del ooh ora ho bisogno di una sigaretta! Ow im così fuckin' caldo, e you' re soo fuckin' caldo, oh il mio dio, Voglio a fackin' fack nessun non *******, ho detto il fack, f-a-c-k, f-a-c-k, fack, fack fackin' del fack; mee strano! La ragazza di Ohh yeah vede il bambino che lo denominano il sig. Freaky, lascia la chiamata la vostra sorella, a tre vie hanno circa i 3 alcuni me così corneo! E you' con riferimento a tali fuckin' la bambina I vuole andare giù su voi, lo scopa rasatura! Maledizione del dio di Ohh qui vado ancora, I' m. che va cum all'sono

    [Coro] Owwwww del owwww di Owwww (oh maledizione del dio!) I' m. che va a fackin' prossimo! (oh cacato!) Fack del fack di Fack (******* sono!) Sono, I' m. che va venire (I' m. che viene!) mumbling* del *Eminem

    [Verso 3] I' giusto; m. fatta, Già sono venuto due volte, voi aint che va farlo cum, I' m. tutto il gas di outta, Non così velocemente! Uh la vostra barretta è andato appena nel mio asino! Ow che danneggia! Ora eliminilo L'attesa di Ohh un oww minuscolo lo ha rimesso dentro, dentro dentro dentro questo don' t I' medio; omosessuale di m. non gradico gli uomini Gradico i boobs, boobs, boobs Ora vedi quel gerbil, gru a benna che tubo, spingalo sulla mia estremità, lasci che piccolo bocconcino sul mio asshole, uhh delle briccone, yeah, a destra là, a destra là, Ahhh I' yeaaah venente del ahhh di m., fack, sono venuto appena ancora, bene lo estraggo ora, ******* del ohh yeah, attesa he' hes di s non fuori ancora che strisciano intorno in su là, ******* del ow penso it' s attaccata il oww ma esso ritiene così fackin' buon!

    [Coro] Owwwww del owwww di Owwww (oh maledizione del dio!) I' m. che va a fackin' prossimo! (oh cacato!) Fack del fack di Fack (******* sono!) Sono, I' m. che va venire (I' m. che viene!)

    [Outro] Spinga un gerbil nel vostro asino attraverso un tubo! Spinga un gerbil nel vostro asino attraverso un tubo! Spinga un gerbil nel vostro asino attraverso un tubo! Spinga un gerbil nel vostro asino attraverso un tubo! Ew ew ew ew

    Spero di averti aiutata!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.