Non ce la faccio PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!MI AIUTATE?

Ragazzi sono stanca..

io non sono una modella ma il mio essere naturale e sorridente attira i ragazzi.io non ammicco, non faccio nè dico maialate, non fisso e non snobbo, non faccio la cretina con loro..qualsiasi cosa metto addosso, attrae in qualche modo i ragazzi.

Penserete tutti che lo faccio per vanto ma non è così..eppure..

questa mia "bellezza" è un peso ENORME.

Non m sono mai sentita come da 7anni a questa parte, tanto fuori da qualsiasi gruppo per questo.

Oggi sono andata a ballare ed una ragazza del gruppo mi ha detto: "Eh, anche tu non scherzi! ogni volta che andiamo a ballare c'è qualche numero di cel che ti trovi a prendere"

Io mi sono sentita morire, sono scese giù fiumi di scuse inutili a giustificarmi di un male che non faccio a nessuno tanto meno a lei che è fidanzata.

Il bello è che mi invitano a ballare i ragazzi, io non sto lì a "guardarli" tt la sera x farli avvicinare..niente!!

Eppure mi accusano.

Aggiornamento:

Stasera avevo una t-shirt a mezza manica con un gilet sopra, un pinocchietto e delle ballerine!!

E' assurdo!! io più di dire che con qst ragazzi nn c faccio nulla di nulla, che sono loro ad invitarmi a ballare e che sono loro che si prendono il mio numero, che cosa devo fare??

Ormai mi buttano una cattiveria dopo l'altra e se prima mi rattristivo adesso mi sono decisamente rotta!!

Ma perchè fanno così??

Cosa potrei fare? cosa fareste se foste al posto mio??

help.. :'(

Aggiornamento 2:

p.s. ho cambiato gruppo con questo neanche 5 mesi fa.

ragazzi se vi dico che se stessi stesa per terra con delle mollette in testa ed un accappatoio, i ragazzi si avvicinerebbero lo stesso, mi credete??

chi ha torto allora?

Aggiornamento 3:

*rattristavo sorry

Aggiornamento 4:

malefitz, si sono stata fidanzata.

non con la stessa costanza,ma capitava che me lo dicessero anche qnd ero impegnata.

Devi sapere che qst storia è finita da poco ed era con un ragazzo lontano moooooooooolto dalla mia ReGioNe..

quindi potevano dirmi di tutto, quando sarebbe sceso da me, era già tt bello e che dimenticato

Aggiornamento 5:

nemesi a qualsiasi categoria di animali tu appartieni, se parti con qst presupposti sei malvenuto/a.

accetto le critiche ma qua sinceramente il poveretto sei tu..

io ho espresso un mio problema perchè a differenza di come fai tu e quelle beote persone che mi attaccano,non giudico (anche se visto come si permettono loro potrei cominciare anche io)e anzi ascolto molto e cerco sempre di attenermi ai canoni del gruppo per non essere "strarotta".

Se avessi letto con maggiore attenzione avresti visto che ho scritto " non sono una modella"

è vero che molti si bastano del" respiro "

ma questo non dà loro diritto di rompermi e di annoiarmi!!

non si può semplicemente vivere la vita di single sfruttando soltanto sguardi e chiacchiere come sono avvezza a fare??no???????

c'è qualche cosa che lo vieta???

Aggiornamento 6:

Si restano inutilizzati i numeri!

H2O capisco che leggendo non si capisce quello che sto passando e sembra tt altro..

kmq se ti fa ridere, pazienza.... -.-"

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per ché non vivere con gioia l'avvicinarsi a te di PERSONE?

I ragazzi sono persone e tu, per assecondare le nevrosi di chi ti sta intorno, rischi di perdere di vista proprio questo: sei una donna che attrae gli uomini. Cosa c'è di più naturale?

Non occorre essere una "modella" per non passare inosservata, vero, e vero è che spesso a far girare lo sguardo per strada è la grazia di un passo leggero, ma non penso che siano tutti ciechi, quindi credo tu sia una bella ragazza (e lo sai benissimo).

....e per quanto riguarda le persone con le quali esci in gruppo....non sono ancora quelle giuste. Arriveranno quelle che ti accoglieranno a braccia aperte, arriverà il gruppo giusto, solo quando tu porterai con fierezza il tuo "essere" in mezzo a loro.

Attrai ciò che sei, ricordatelo questo.

Smetti di chiederti perché: inizia a sorridere per questo grande favore che la natura ti ha fatto.

Sii realista: ci sono e ci saranno sempre persone spinte a dirti "dai esci con noi" perché "fai comodo" (e riconoscerle ti assicuro non è facile) e che poi cambieranno idea e ti diranno "si, però la prossima volta.. legati i capelli".

Sii onesta fino in fondo dentro te: potresti avere a volte un atteggiamento da "protagonista" che può togliere terra da sotto i piedi a chi fatica a "venire fuori"... ci hai mai pensato?

E alla fine: la bellezza migliore è quella vissuta con leggerezza d'animo; quando diventa un peso è solo una palla al piede e rischia di trasformarsi in sgradevolezza interiore. Occhio, che a forza di dire "questa mia bellezza è un peso ENORME", non lo diventi tu "dentro".

Viviti con consapevolezza senza fare del tuo aspetto il tuo punto di forza.

Honey

• 1 decennio fa

Che disperazione! Come ti capisco! Oddio che problema! Come farai ad andare avanti così! Tutti ti vogliono! Dovrai rinchiuderti in casa e uscire fuori verso i 60 anni.. così non correrai più rischi di questo tipo:))

• davide
    Lv 7
    1 decennio fa

ciao!!

ma non è che ti fai troppi problemi? ma che ti interessa di quello che dicono o fanno gli altri?? ... fai come me, non ti soffermare MAI al giudizio degli altri, se ti sanno accettare e rispettare, bene, altrimenti ciao...

Non capisco tutta sta voglia di cambiare "gruppo" o per forza aggregarsi a persone tanto per fare numero.... Secondo me devi pensare a questi punti, secondo me puoi anche essere felice con un unica amica, credimi.

Buon inizio settimana

• .....
    Lv 7
    1 decennio fa

sono solo invidiose del tuo successo, se non ti metti in mostra e non cerchi di attirare l'attenzione, ma piaci lo stesso, vuol dire che sei affascinante e sexy qualsiasi cosa ti metta! Poi questi numeri di cell rimangono inutilizzati vero?! xd perché se a me un ragazzo che mi fa il filo proprio non piace...può darmi anche le chiavi di casa, ma per me non se ne parla!!! :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

cosa intendi per naturale e sorridente?.per ke i uomini, non fanno differenze , ansi spesso fraintendono le cose, e una è costretta a non ridere quasi per non farli pensare le ci interessano o ke vogliamo qualcosa con loro. Cerca di non farti una colpa che non hai,e invece cambia atteggiamento,cioè ride con ki puoi e non farlo cn ki vedi ke non è conveniente, è il mio consiglio.

• 1 decennio fa

e ke te ne frega se qlkn t spara le battutine sl xkè fai colpo sui raga?! dovresti cercare di pensare +a cm la pensi tu ke a qll ke t dicono le altre! FREGATENE! se piaci ,cm hai già dtt tu, nn è mica colpa tua e se nn lo fai apposta allora nn hai bisogno di inventarti scuse xgiustificarti..poi scusa ma xgiustificarti di cosa?! spesso c'è l'invidia di mezzo, se qlkn t accusa sl xke piaci molto ai ragazzi allora vuol dire ke è invidiosa..io la penso così spero di esserti stata d'aiuto!

• 1 decennio fa

Guarda che sei superfortunata ad avere tanti ganzi che ti girano attorno e puoi solo scacciarli come delle mosche!!!. A differenza di te...c'è chi non rimorchia affatto come me e magari stà pensando anche di farsi suora. Ciao..ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

io penso che non si possa rispondere a questa domanda così su yahoo answer penso ivece che dovresti parlare con una persona completamente estranea ai fatti che non ti hai mai visto così non ha pregiudizzi e affrontare i vari punti della questione con calma....

Fonte/i: Il mio cervello bacato....
  • Fabio
    Lv 4
    1 decennio fa

non vedo dove sia il problema, fregatene semplicemente di quello che ti ha detto quella tua amica del gruppo, se ti da fastidio non la frequenti più...e poi hanno il coraggio di accusarti di cose inesistenti?! è un gruppo veramente pessimo! la bellezza non deve essere un peso! anzi devi essere complice con la tua bellezza e vivrai in serenità...

• 1 decennio fa

E non ti sei ancora abituata? Vedrai come questo non è nulla, anzi, c'è molto di peggio in giro: "apprezzamenti pesanti, mani che volano..."

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.