Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Dopo quanti km avete cambiato gomme, cinghia, pastiglie e ganasce dei freni dello scooter?

so bene che dipende da moltissimi fattori,però vi chiedo la vostra esperienza.. 10 pti al migliore

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dipende da come lo usi, cmq le gomme io le ho cambiate a 10.000, le pastiglie non le ho cambiate, le ganasce ogni anno...

• 1 decennio fa

Gomma dopo 4000km,cinghia mai,ganasce dopo 20000km, a 35000km buttato lo scooter.

• 1 decennio fa

ascoltami.. io ho un free piaggio del 95.. lo uso x andare a skuola k è a tipo 5 km da kasa.. l'ho komprato un'anno fa e quindi ci sono andato x un anno intero a skuola.. cmq le gomme si kambiano dopo cirka 4000 km e dipende anke dalle gomme k monti.. le pastiglie del freno a disko si kambiano cirka dopo 1000 km e vale lo stesso x le ganasce posteriori.. la cinghia va bene sin a quando nn ti inkomincia a dare problemi cioè dp un bel pò.. se vuoi più dettagli io sn qui a disp! ciao!!

• 1 decennio fa

la ginghia ogi 10.000 km....le gomme dipende dal attistrada i freni cambiali come senti uno strano rumore qnd freni...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

kome hai detto te dipende

• Anonimo
    1 decennio fa

ogni 2500km io controllo tutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.