Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Ragazze help! passa ogni mattina sotto casa mia, vorrei conoscerla, come fare?Abbiamo + o - la stessa età (28)

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ragazzi secondo me l idea del vaso in testa è pericolosa...l idea della rosa...esagerataa!! bisogna ideare qlcs di semplica ma di efficace...intanto potresti cominciare a informarti su di lei...dato k passa spesso stt casa tua qlcn saprà k è no?? e poi...nn so...scoprirai k è amica di qlk amico tuo...e a ql punto nn sarà difficile attaccare bottone...se poi nn la conosce nessuno...beh...inventati qlcs x attaccare bottone...seguila...e al momento opportuno ti lanci...in senso figurato si intende!! :)in bocca al lupo!!

• Anonimo
    1 decennio fa

scendi,fatti coraggio e parlagli! magari fai finta di essere sceso x caso e gli kiedi l'ora oppure gli fai una battuta oppure gli tiri in faccia una lettera XD insomma informati e se ti piace sul serio devi fare il primo passo! magari piaci pure a lei ma si vergogna e stà nella tua stessa situazione ;) in bocca al lupo! un bacio elena

• sabbry
    Lv 4
    1 decennio fa

Fatti trovare un giorno sotto casa e molto gentilmente,senza volgarita quando passa digli:

"sei un sogno da raccontare" (quando me lo hanno detto per strada l'ho trovata una cosa veramente di buon gusto e molto carina!!)...Limitati a questo....osserva il comportamento...se ti sorride hai rotto il ghiaccio....poi magari il giorno dopo non farti trovare...riincrocia lo sguardo il successivo ma sempre con gentilezza e mai con volgarità....se ti ricambia gli sguardi magari con un leggero sorriso puoi osare un po' di più....

In bocca al lupo!

• Anonimo
    1 decennio fa

Inizia a farti vedere uscire di casa, dopo un paio di giorni inizia a salutarla con un ciao e piano piano attacchi bottone, cerca di capire però se è fidanzata altrimenti perdi tempo inutilmente....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ke karinoooooooooooooo!!!una stellina per te dai!!!

• 1 decennio fa

fatti coraggio e buttati in scena se sei già stato fidanzato conoscila come l'hai conosciuta la prima volta la tua ragazza (sempre se l'avevi)se no fai quello ke ti dice il cuore e può darsi ke c'è l'ha farai!!!

• 1 decennio fa

eee hai 28 anni!non 15!non saprei...

• 1 decennio fa

BUTTAGLI UN VASO IN TESTA E FINGI DI NON ESSERTI ACCORTO KE C'ERA QUALCUNO DI SOTTO, simula un incidente ma non grave il vaso in testa era un esempio scherzoso,fai in modo ke si accorga di te!!!

• 1 decennio fa

Allora tu fai così..

quando sai ke lei sta per passare sotto casa tua tipo scendi e con una qualunque scusa inizi ad attaccare bottone..tipo "hai da accendere??"..bla bla "ti vedo spesso passare di qui e ogni volta la tua bellezza mi colpisce sempre di più"

insomma incantala in qualche modo..alle donne piacciono le belle parole e poi fai tu :D

• 1 decennio fa

fermala e presentati, al max le porgi una rosa e le dici:un fiore donato a colei che ogni mattina col suo passare sotto casa mia mi illumina la giornata e vedi lei come reagisce,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.