Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereBirra, vino e alcolici · 1 decennio fa

mi dite quanto costa uno spritz nel bar che frequentate + spesso??? anche la città...?

è una curiosità mia...

Aggiornamento:

nei bar che frequento costa 3/ 4 euro ...

non è giuustoooooooo

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao sono un barista!!nel bar dove lavoro,lo spritz va di moda,ne faccio tantissimi al giorno!tanti lo chiedono normale cioè nel bicchiere calice normale e costa 1.30 mentre c'è chi lo chiede piccolo,nel calice formato mini,appena un pò più piccolo e lo facciamo pagare 1 euro!!spero ti abbia aiutato!

P.S. Bar Marola...Marola (Reggio Emilia)

• badey
    Lv 4
    3 anni fa

Nella mia città cappuccino e brioches costano tra € one million,60 (periferia) e € 2,30 (centro storico). Aumentano progressivamente con l'avvicinarsi al centro della città. Io ho pagato spesso € one million,60 oppure € one million,ninety. Raramente € 2,30. Qualche domenica passata sono stato a Roma e, al Caffè Greco, ho pagato cappuccino e brioches € 5,20. Forse anche questi beni di "prima necessità" oscillano con il prezzo del petrolio? ;-) Non ti ho ancora ringraziato consistent with l. a. preferenza accordatami nei contatti. consistent with adesso ti accendo una stella!!!

• 3 anni fa

A Venezia non lo trovi (aperol) a meno di 2 euro, ma a ad esempio a Roma ho visto che nei bar anche un po' fuori dal centro costa almeno 5 euro. Il massimo che abbia mai trovato è stato sempre a Roma, 9 euro per uno spritz su un bicchiere normale senza patatine.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ho un bar in Brescia centro. Da noi lo spritz si chiama "pirlo". Piccolo 1.60 grande 3.00. Ma lo paghi anche di +. Ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

tra i 3 e i 5..però dalle altre risposte mi pare che i bicchieri in cui viene servito son piu grossi(ancona)

• 1 decennio fa

venezia provincia in serate speciali 1euro l'uno ma in genere dai 2 ai 3 euro indefferentemente se fatto con aperol campari o select (tra parentesi non assaggiatelo mai col select è vomitevole)

• Anonimo
    1 decennio fa

ALLORA A FIRENZE SIAMO DEI MAIALI.... come aperitivo ( con tantissimi stuzzichini ) Euro 7.50

Figli di buona donna.... OSPITATEMI IN UN ALTRA CITTA' !

• Anonimo
    1 decennio fa

Anche da me costa tanto.....3/4 euro....sono di Roma

• 1 decennio fa

2,50 euro. Legnago (VR)

• Lara D
    Lv 4
    1 decennio fa

Vicenza...dai 2 ai 3,50 euro...! Sembra caro ma in realtà ovunque ti danno sempre qualcosina da stuzzicare...! Dalle semplici patatine in qualche posto a dei buffet giganteschi in altri....meritevoli davvero!

• Anonimo
    1 decennio fa

noventa vicentina (VICENZA) 1,50 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.