_MìK_ ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

tracolla vuitton?

ciao ql preferite tra le 2:

http://i1.iofferphoto.com/img/item/361/957/36/N422...

http://static.blogo.it/deluxeblog/LouisVuittonDami...

mi sapete dire se domenica 27 louis vuitton a milano è aperto e se ci sn ankora i saldi e le %

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    beh dipende da come ti vesti...

    se ti vesti in un modo elegante e formale direi che la prima è la più adatta

    mentre se ti vesti con i jeans e la maglietta la seconda,è più sportiva e a mio parere più carina!mi spiace,però domenica 27 luglio il negozio in via montenapoleone,sarà chiuso..invece potrai andare in quello nella galleria Vittorio Emanuele,che però vende solo borse(fra qui la tua tracolla) scarpe e orologi...oppure puoi andare al piano dimmezzato alla rinascente in Duomo.

    Ti do il numero di telefono del negozio in galleria Vittorio Emanuele---> 0272147011

    così potrai chiedere ad una commessa il prezzo della tracolla

    spero di esserti stata d' aiuto

    ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • l_caco
    Lv 6
    1 decennio fa

    La seconda è per me più bella. L'unico difetto è che questo modello non è capientissimo, consiglio di visionare anche il modello Messenger, io ce l'ho e ci sta di tutto e di più.

    Messenger: http://www.eluxury.com/estore/browse/product_detai...

    P.S. Vuitton non fa mai saldi, specie nella collezione Pelletteria, quindi il prezzo quello è, e quello rimane.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    La seconda è molto meglio.. almeno non è la 'solita' Vuitton...!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    decisamente la 2°...molto piu elegante ma al tempo stessa sportiva..farai un figurone con questa!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Mi trovo ahimè in disaccordo con l'amico qui sopra: a me la tracolla proprio non piace! Però, il male minore è effettivamente quella indicata da l_caco.

    Confermo, LV non fa saldi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sinceramente ti consiglio la seconda, per informazioni riguardo a saldi e a giorni di apertura sarebbe meglio telefonare al negozio.

    0272147011 Boutique Galleria Vittorio Emanuele

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la seconda è bellissima..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la seconda decisamente!!anche se io preferisco qll classica è molto bella vai sul sicuro ma x il 27 nn lo so

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la seconda!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    decisamente la seconda...anche se io preferisco quella classica marrone!x il 27 nn ne ho veramente idea mi dispiace!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.