Lady ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Aumento naturale del seno...Mi aiutate...?

Ho 22 anni e vorrei aumentare le dimensioni del mio seno...

Dal momento in cui non voglio effettuare operazioni chirurgiche invasive come la mastoplastica additiva (aumento chirurgico del seno mediante protesi) mi sono documentata sulle varianti da poter prendere in considerazione...

Come prodotti testati, certificati e consigliati da svariati medici ho trovato le pillole Procurves Plus e la crema Siluette Plus...(che si comprano solo su internet).

Vorrei sapere se qualcuna di voi ha mai provati questi prodotti o altri analoghi (con il fine dell'aumento del seno), se sono serviti...dove posso trovarli, i prezzi più o meno...

Insomma...ho bisogno d'aiuto da qualcuno che ha avuto una esperienza o che comunque ne sappia più di me e mi possa indirizzare verso un prodotto valido!!!

Ringrazio tutti anticipatamente

6 risposte

Classificazione
  • manu
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ti sconsiglio l'attività fisica!!!!!!!!!! Io ho una seconda. Facendo attività fisica ero passata ad una prima!!!!! Sono aumentati i muscoli pettorali sì che però non assomigliano per nulla al seno. Poi ho smesso e ho iniziato a prendere la pillola con la conseguente ricrescita del seno. Ho smesso la pillola e il seno è rimasto "grande" nel senso che la seconda è rimasta. Lo sport è consigliato per chi ha il seno che cade. Anche io ho sempre desiderato un seno più grande. Non ho provato nessun tipo di rimedio naturale. Pensavo alla chirurgia ma con il tempo ho accantonato l'idea e ho deciso che il mio seno va bene così. Presto inizierò a fare sport, per avere una buona forma fisica, stando bene attenta a non fare troppi pettorali e a non esagerare con i muscoli per mantenere una forma femminile.

Spero di esserti stata in qualche modo di aiuto... mi dispiace non poterti consigliare i rimedi naturali come hai chiesto tu.

Tirati su il morale pensando che tra 10 anni non ti sarà caduto nemmeno un pò! ;-)) ciau!

• 3 anni fa

Ciao, mi dispiace deluderti ma non esistono rimedi naturali o creme magiche per far aumentare il seno, l'unica soluzione è quella di un intervento chirurgico di mastoplastica additiva, ormai questo tipo di interventi non comportano nessun rischio in quanto si sono fatti passi da gigante negli ultimi tempi, per trovare i migliori centri nella tua zona puoi contattare http://www.clinic365.it/preventivi/mastoplastica_a...

• Anonimo
    5 anni fa

Ci sono tecniche completamente naturali che puoi seguire per aumentare le misure del tuo seno senza utilizzare la chirurgia estetica che costa ed è piuttosto invasiva. Guarda questo sito, spiegano tutto davvero bene http://j.mp/1bwprno

Mi auguro che le cose ti vadano meglio in futuro ci sentiamo ciao.

• Ila
    Lv 5
    1 decennio fa

purtroppo motli dei prodotti che ti consigliano hanno effetti assenti o molto scarsi... vorrei aumentarlo di una taglia anche io ma non ho ancora trovato nulla di valido a parte la pillola anticoncezionale che prendo quella involontariamente è l'unica che mi fa aumentare il seno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

Se cerchi una soluzione per aumentare il seno ti consiglio questo sistema http://ComeAumentareIlSeno.teres.info/?6M0T

Molte donne, al giorno d'oggi, adottano metodi naturali per avere seni più grandi senza mettere a rischio la propria salute. Anche se i risultati sono meno evidenti rispetto alle protesi, ci sono diverse cose che puoi fare per aumentare il tuo seno in maniera naturale

• 1 decennio fa

Prova a fare molta attività fisica per aumentare i muscoli di quella zona...

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.