Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo ForumYahoo Forum - Altro · 1 decennio fa

NUOVA DROGA ...please?

sapete come si chiama quella nuova droga.. tipo chrystal qualcosa...e sapete i suoi effetti?

mi serve per un tema sulle droghe per le vacanze. grazie in anticipo

ps: mi date una stellina please???????

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Stai parlando sicuramente della "Chrystal Meth", definita la droga piu' pericolosa al mondo.

Qua trovi tutte le informazioni+un video al riguardo.

Clicca il link:

http://oknotizie.alice.it/info/78b04a6008fcb35e/cr...

• Anonimo
    1 decennio fa

non la conosco comunque non è una bella cosa supplicare le stelline

• 1 decennio fa

si chiama christal e da un effetto di euforia per anche 8 ore. inoltre da l'illusione di essere + attenti e vigili ma è solo un apparenza. assunta con alcool ha effetti devastanti sul fegato e sul cervello. se invece nn è stata assunta con alcool ha effetti devastanti solo sul cervello.

p.s. ho appena sentito la notizia al telegiornale

• 6 anni fa

io l ho provata negli stati uniti ... in california la chiamano crystal meth e ha dei costi bassissimi in tutto il mondo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • lo so io raga..fermi tutti si chiama "ice" ed è fatta con l'MDMA che sarebbe il principio attivo preso da una pastiglia di extsasy e una dose quantitativa di crack:che a sua volta viene fatto con bicarbonato e cocaina:quindi le sostanze sono MDMA,cocaina,e bicarbonato...da provare? non credo proprio

• Anonimo
    1 decennio fa

forsestai parlando del crystal meth e viene kiamata droga dei poveri perké si puo fare anke in casa semplicemente... se lo cerchi su you tube vedrai tutti gli effetti, tutte le cose schifose ke ti provoca... spero di esserti stata d'aiuto... ciaoo

• Anonimo
    1 decennio fa

Si fuma, si inietta, si sniffa, si può anche ingoiare come l'ecstasy.

Regala una scarica di energia esplosiva per 10-20 secondi, ma gli effetti di questa euforia durano anche 6-8 ore, molto più a lungo della cocaina. Con conseguenze devastanti per il cervello.

Si chiama crystal meth, ma ha una serie di altri nomi: tina, glass, ice, ecstasy thai. Il crystal è una metanfetamina, una variante più potente delle anfetamine, che si trova in forma di cristalli, simili al sale da cucina.

il crystal sta prendendo il posto dell'ecstasy nelle discoteche e viene usato spesso anche dalle ragazzine che vogliono dimagrire.

Il costo è basso, si aggira sui 20 dollari a dose, spesso inferiore a quello delle pasticche eccitanti.

«A differenza dell'ecstasy che stimola la produzione di serotonina e quindi aumenta il piacere di stare insieme agli altri e l'allegria, il crystal attiva la dopamina, accrescendo il livello delle prestazioni fisiche e il senso di benessere. ci si riferisce alla forma più pura della metanfetamina, ovvero cristalli solitamente limpidi di d-metanfetamina cloridrato. Spesso viene fumata o iniettata con effetti di gran lunga superiori alle altre vie di assunzione. L'effetto molto lungo è una della caratteristiche principali di questo tipo di sostanze, che dal punto di vista dell'abusatore le differenziano dalla cocaina. Con "Speed" ci si riferisce invece a metanfetamina sale o base in forma non cristallizzata e con una percentuale variabile di taglio, che viene sniffata o mangiata.

• 1 decennio fa

c'è quella "COBRA"....qualcuno si vanta di usarla,quando poi nn capisce ke li rovina....

• 1 decennio fa

c'e l' MDMA che è in cirstalli...ed è praticamente il principio attivo delle pasticche di extacy...

http://it.wikipedia.org/wiki/MDMA

però non è una nuova droga....

oppure c'è il crystal meth

http://lavecchiafabbricadinoci.blogspot.com/2006/1...

c.que è tutta mer*a!!

per la scuola fate ricerce sulle droghe? k storia...

x LG: Mi stupisco solo perchè dalle mie party le scuole rendono tabù un sacco di cose....e non è bello ma è così.

Il problema principale dell'abuso è proprio la disinformazione.... e in italia (a differenza di molti altri paese europei) vige la disinformazione piu totale in materia.

• Anonimo
    1 decennio fa

METANFETAMINA... in Italia metanfetamina si chiama. In thailandia (da daove proviene) si chiama yaba o sennò è quell'altra ***** americana di cui non so nulla

• 1 decennio fa

Non so il nome di questa droga ma ci tengo a rispondere a tutti coloro che si stupiscono che a scuola si facciano temi del genere, non c'è niente di scandaloso se un insegnante ordina ai ragazzi di fare un tema sulle droghe sono temi di attualità, nei quali i ragazzi riflettono sulle usanze di oggi che li tocca molto da vicini, nei quali imparano imparano gli effette nocivi che queste sostanze fanno su chi le assume...e magari cosi capiscono che tutto questo fa solo del male.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.