promotion image of download ymail app
Promoted

crociera con MSC POESIA?

Salve a tutti, ho visto questo blog x caso e devo dire la mia x msc poesia. ho fatto prima una crocera con costa , ma devo dire che non si possono nemmeno mettere a confronto con costa. partendo dalla qualità e dalla scelta del cibo al rist. , tutto super cotto ( non esistono bistecche al sangue ) si mangia gran pasta al forno o intrugli del genere. i dolci o pasticcini, partono da una base di pan di spagna o pasta frolla e sopra trovi cioccolata tipo nutella o pezzi di frutta ,frutta che avevi visto ieri tagliata uguale. per non parlare dell'intrattenimento, se vi piace il bingo o fare tutto il giorno quello che vogliono gli animatori è la nave per voi! positivo è che la nave ha circa 3 mesi ed è tutto nuovo. costo per gli extra 1084 euro con 3 escursioni....non male, si fa x dire! ciao!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io sn tornata ieri da 1 crociera cn la Poesia e anke se nn ho provato la Costa ed è stata l'esperienza + bella dll mia vita: il cibo fantastico, l'animazione coinvolgente, ji spettacoli stupendi, ji ambienti accojenti e sofisticati....vorrei ritornarci!!! e poi il giro ke fa è fantastico...quindi nn sn affatto d'accordo cn te...

W LA PoESIA!!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.