Anonimo
Anonimo ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaTorino · 1 decennio fa

Dove posso esporre le mie opere a Torino?

Ho dei quadri ed elementi d'arredo/mobili creati da me che vorrei esporre. Conoscete qualche posto in Torino che permetta di farlo a prezzi non eccessivi o gratis?

Gallerie d'arte, negozi, bar,esposizioni varie....

Grazie a chi mi darà un aiuto

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

gratis penso proprio che non ci sia niente...a meno che non esponi a livello virtuale. ci sono dei siti che ospitano quadri di artisti ma non ti so dire se si deve pagare qualcosa, tipo questo per intenderci...

http://www.raphaelartgallery.com/public/app/page_h...

di gallerie d'arte in torino ce ne sono molte ma credo che i prezzi siano piuttosto alti...

puoi provare a sentire nella tua circoscrizione se ci sono dei circoli ricreativi, bocciofile o spazi comunali che ti permettano di esporre le tue opere o visto che hai anche complementi d'arredo e mobilia puoi contattare dei negozietti piccoli di mobili come ad esempio quelli etnici...difficile ma si può provare!

altro suggerimento...con la bella stagione torino e dintorni pullulano di fiere e feste di paese...puoi esporre e vendere..

comunque punterei su qualche galleria d'arte magari che affitta spazio quando c'è artissima così la tua visibilità sarebbe maggiore...

• 1 decennio fa

se vuoi vendere seriamente le tue opere forse posso esserti d'aiuto. Ho un centro commerciale on-line. Abbiamo una bellissima sezione di mobili e complmenti d'arredo creati solo da artigiani italiani, ma vorremmo ampliarla. Forse potrebbe nascere una collaborazione. Puoi trovare tutte le info a riguardo su www.gogoaffari.com cliccando su "vendi i tuoi prodotti con noi". Oppure puoi contatarmi su info@gogoaffari.com

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.