Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

voglio comprare un cellulare quale mi consigliate?? CECT P168!!!!?

io nn ho nulla per la testa vorrei spendere al massimo 180€ però deve essere apposto, ho visto da ebay il CECT P168 ma nn so dove sta io sn di napoli rispondete a queste 2 domande e ditemi anke il punto vendita dv lo posso trovare questo CECT P168

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Volevo solo dirti che il CECT P168 e' il clone cinese dell'apple iPhone e che non si sanno ancora molto bene le caratteristiche anche perche' è in vendita solo nel commercio cinese e non in quello europeo. Quello che si sa e' che questo cell ha una memoria di soli 256mb, ed ha una fotocamera da 1,3Mpixel. Quindi caratteristiche scarse.. In piu' la lingua italiana è ridicola e spesso incomprensibile soprattutto quando ci si trova in zone del menù piuttoste specifiche..

Riporto 2 esempi che rendono bene la vergognosa traduzione in italiano:

1)wallpaper = carta da parati

2)chiudere la chiamata

LA VIDEOCAMERA= nonostante supporti sia 3gp che mp4 come tutti i moderni cellulari di fascia medioalta la risoluzione massima di 176x144 risulta totalmente inadeguata alle dimensioni del display (3,5''). Di conseguenza i video che vengono riprodotti sono molto sgranati. Veramente un peccato disporre di un display così ampio e non poterci vedere filmati di buona risoluzione.

ASSISTENZA e GARANZIA =: Sebbene il terminale si chiami CECTP168 non è prodotto dalla cect. Non esiste infatti nessun cellulare con questo nome nel catalogo della famosa azienda cinese di telefonia mobile. E' prodotto in cina e taiwan ma non si sa bene da chi e c'è chi sostiene che dietro ci siano vari produttori e che esistano varie versioni di questo cellulare. l'assistenza per cui è quasi inesistente cosi come la garanzia. Molti powerseller di ebay assicurano però 12 mesi di garanzia italia. fortunamente sempre su ebay si trovano batterie, auricolari, pellicole protettive,

custodie in silicone e pennini di riserva.

Io ti consiglio un bel nokia perche' si può dire che e' la marca migliore a tutte le altre.. Ad esempio il nokia n73 che si trova ormai in tutti i negozi anche a 170euro con caratteristiche migliori a quello cinese.. Fotocamera 3.2 megaPixel, ha connettività Tri Band GSM e UMTS, che permette la ricezione del segnale pressochè in tutto il mondo. Il cellulare è dotato di un lettore MP3, gestibile tramite il pratico menù ideato da Nokia. il telefono ha una memoria interna di 42 MB, espandibile grazie ad uno slot Mini SD. è garantita dall'accesso Bluetooth e dal cavo USB.. ecc. Penso di esser stato chiaro.. :)))

• 1 decennio fa

Lascia perdere ste cinesate e comprati un cellulare decente, tipo Nokia N73.

Se proprio ti vuoi fare quello il sito è:

WWW.solomobi.com

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.