Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

mi è successa una cosa spiacevole al mare.........................................?

stavo andando in spiaggia, da sola.

mentre stavo camminando, due uomini ( non ragazzi, badate bene, perche se fossero stati di 16 anni l'avrei capito) mi dicono :" ciao bella, peccato che sei senza tette"

ci sono rimasta malissimo, insomma , premetto che a me la misura del seno non mi è mai importata e ho la prima , sto solo lottando contro il complesso dell'altezza che non mi lascia vivere serenamente.

vabbe , arrivata in spiaggia , mi sono messa a piangere.

davvero il mondo è cosi cattivo?? pensavo di avere molti complessi su me stessa, ma questa è la prova che non è vero.

non è tutto , mi sono successe altre cose simili a queste per niente buone. cosa devo fare io con un mondo che non mi ama per quello che sono?

Aggiornamento:

oddio quante risposte, grazie ragazzi/e!!!

mi avete tirato su il morale, ora sto molto meglio, devo solo imparare a sorridere e ilmondo mi sorriderà... :)

58 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao picola...mi spiace molto anzitutto, tuttavia vorrei dirti alcune cose! Il mondo è questo, è fatto di gente che è sempre lì a trovare tremila difetti, e anche se non li hai per gelosia o per altro te li trova!Credo che la cosa più triste sia il fatto che ti sottovaluti e che non hai abbastanza fiducia in te stessa!!!!!!

Ora vorre farti sorridere un pò...pensa al lato positivo...ti hanno detto peccato che sei senza tette (magari le tue sono semplicemente di una misura normale rispetto ai cocomeri a cui questi due pensavano)...tuttavia volevano sottolineare il fatto che sei davvero molto bella!!!!!!

Mancavano semplicemente i cocomeri :) :) :)

Sì più fiduciosa in te stessa, e fatti una bella corazza perchè ne avrai bisogno per cose molto più dure da superare con l'avanzare del tempo! AMA TE STESSA, i nei che ci rendono tristi in merito all'aspetto fisico li abbiamo tutti, tu fai in modo che nessuno scopra i tuoi...o meglio ridici sù, proveranno meno gusto a sottolinearli e anche tu soffriresti meno.

ti voglio raccontare un episodio breve...per costituzione ho i polpacci grossi, diciamo leggermente, ma per me sono grossi, tanto da non poter mettere gli stivali con la zip, perchè non si chiudono!

Un giorno in un negozio, convinta di voler riprovare a comprare degli stivali, il negoziante mentre vedeva che non riuscivo a chiudere la zip mi fà:"signorina, ma lei gioca a pallavolo????????" sarei morta!Praticamente è il mio complesso più grande, non sò cosa darei per avere gambe affusolate come molte ragazze hanno!

Sai che ho fatto....mi son fatta una risata...e gli ho risposto:"Si da ben 10 anni!" :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

è un mondo pieno di cretini e tu stai bene così....se loro non ti amano ci sono altri che di sicuro lo fanno

• Anonimo
    1 decennio fa

devi fregartene....non vale la pena buttarsi giù x due deficienti...................:)...........

• Anonimo
    1 decennio fa

nn pensarci..ignoralo...e Più facile fare cosi...vedrai ke funzionerà..!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non è il mondo che non ti ama...è che è pieno di gente stupida a questo mondo. Tu lascia fare, tanto se non ti importa di loro non ti deve importare nemmeno della loro opinione...e poi si sa che nella botte piccola c'è il vino buono!:-p

• Anonimo
    1 decennio fa

Oddio.. vermanete ti hanno detto questo??? E al mare?? Ma dov'eri... in una specie di villaggio vacanze o su una spiaggia popolata da cafoni??!?!?!

Oddio.. che cattiveria gratuita...

senti... tutti ti diranno di non preoccuparti di quello ceh ti dicono gli altri.. e sicuramente te lo sarai sentito dire altre volte.. però è così.. fregatene.. loro sono i cretini con un cervello piccolo piccolo....

Cmq... una curiosità.. i maschi etero della sezione mi rispondano... Cosa ci trovate in un seno?? non so... cos'ha di così speciale? in che modo vi provoca quell'attrazione erotica?? insomma.. sono 2 tette.. le avete anche voi ma non sviluppate... cos'altro c'è?? boh,,...

• Anonimo
    1 decennio fa

Oltre la bellezza esterna devi essere bella internamente...e quella la cosa più importante...Credimi...quelli ti stavano stuzzicando xke se ti dicono così gli piaci...

• 1 decennio fa

io mi sarei girata e gli avrei risp"ciao brutti.peccato k siete senza cervello"

la gente k fa offese gratuite proprio n la reggo..lascia sta sta gente..impara a essere un po menefreghista su queste cose..tu lasciali parlare..ciaoo

• 1 decennio fa

Posso essere diretta e un pò volgare?

Sbattitene e non pensare al mondo che non ti ama, pensa che sei tu che non ti ami, accetta te stessa e vedrai che apprezzeranno la tua sicurezza e si ricredono tutti! Baci

• 1 decennio fa

Lascia perdere erano solo due porci maniaci da non prendere nemmeno in considerazione

• 1 decennio fa

ciao anche io porto una prima e i mei amici puntualmente fanno battutine poko gradite, ma io ho imparato a nn dare peso a quello ke ti dikono in un mondo superficiale cm il nostro dv saper resistere e accogliere sl le critiche costruttive, se io ho il seno pikkolo cs ci poxo fare?? ho tnt altre qualità e di certo credo sia meglio essere piatta, ma sincera, simpatica, intelligente e sensibile che avere una 4 ed essere vuote!! devi farti scivolare addosso le critiche di qst genere x farti apprezzare dagli altri devi prima imparare te ad apprezzare te stessa e il tuo corpo...ciao ciao baci!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.