Louis Vuitton?

Amo tantissimo le borse ed in particolare vado pazza per quelle "louis vuitton" ultimamente ho comprato la pochette di 210 euro!

La mia domanda è semplicissima.... vorrei sapere a chi è che piace questa marca e perchè :-)

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

hai gran gusto...io la mia prima borsa di louis vuitton l'ho ricevuta a 10anni...ero andata a roma con i miei genitori..e mi hanno regalato una pochette a tracolla...

louis vuitton è l'unico marchio di borse che mi piace,o meglio che compro...

è sempre elegante,alla moda e sta bene su tutto....è bello sia il monogramma classico...che quello multicolor,denim,a quadratini o in vinile...

questo marchio è una garanzia....ho alcune borse che le usava mia madre quando aveva la mia età...sono molto usate perchè i manici sono diventati marroni scuro tendenti al nero...

louis vuitton mi piace perchè propone sempre modelli nuovi e diversi...io ho circa25accessori di vuitton tra borse,portafogli,portachiavi,portatrucchi....ormai ho deciso di fare la collezione e di acquistare il maggior numero di articoli....

cmq è vero che queste borse costerebbero poco....però bisogna pagare il marchio,altrimenti quel tipo di cose sarebbero accessibili a tutti...devo dire che li spendo più che volentieri i soldi per qualcosa di vuitton...perchè ne vale la pena e si vede nel tempo!!ecco perchè adoro louis vuitton

• 6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://j.mp/1vc5dXU .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Pochette con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Anonimo
    1 decennio fa

è una marca squisita anche perchè è di facile abbinamento, raffinata ed elegante. Purtroppo anche molto imitata T___T Il suo fascino parigino rendono questo marchio una garanzia di assoluta raffinatezza e talento! Complimenti: bei gusti!

• Anonimo
    1 decennio fa

io la amo!!! perchè è informale ma elegande e di classe... guarda ieri ho visto una sciarpa grigia che non ti dico che cos'è!!! però ha dei prezzi FOLLI!!!!!!!! la sciarpa 270!!! ma la devo avere!!! ho fatto il calcolo con 1 mese di lavoro e gli straordinari forse riesco a prenderla!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

A propostito del marchio L V, sono rimasta assolutamente esterrefatta da un servizio mandato in onda dalla trasmissione Report qualche mese fa.

In breve, il costo effettivo di questi prodotti ( così come quelli di molte grandi firme, come Dior, Chanel...) non supererebbe gli € 50, 00, essendo realizzati per la maggior parte in capannoni semidismessi e da manodopera clandestina ( soprattutto asiatica ). Eppure, una volta sul mercato, il prezzo arriva a decuplicarsi.

Invece, per quanto riguarda la presunte borse farlocche che inondano le bancarelle, esse sono realizzare col pellame di scarto dei grandi marchi, e dagli stessi artigiani che lavorano ( in nero ) per loro.

Morale della favola? Il prodotto è quasi lo stesso, solo che uno costa € 25, 00, l'altro € 500, 00 e più.

...Comunque, mi scuso per essermi intromessa: so che la domanda era di tutt'altro genere, ed io non vorrei apparire come la fustigatrice di turno.

Anche a me piacciono i capi firmati, però quando li compro penso sempre a ciò che c'è dietro, e provo una gran tristezza: per chi li ha realizzati, che nella migliore delle ipotesi ha ricevuto € 30, 00 di manodopera, e per me, che mi sto facendo fregare!

Ciao a tutti.

• Anonimo
    1 decennio fa

io sinceramente nn ne vado pazza xk da l'aria 1 po snob...ma è karina :) ciau Baciuzz :***

• Anonimo
    1 decennio fa

io la odoro .... mi piace sopratutto perchè è elegante, semplice e nn è volgare .. si basa su colori che si porteranno sempre .. e poi le borse sn bellissime...........................................................................................................................

• Anonimo
    1 decennio fa

è una bella marca perchè è semplice ma ha classe e stile...come alviero martini 1° classe....li adoro!

• 1 decennio fa

A me è quella che piace più di tutte!!Ho comprato diverse borse e sono le uniche resistenti a tutto,oltre ad essere molto belle,sia come colori che come logo!Addirittura su una mi è cascata una tazza di caffè ed è bastato un cencino bagnato per farla tornare nuova!

Sicuramente i soldi spesi per queste borse sono un investimento...indosso anche quelle di mia mamma di 15 anni fa...sono i soliti modelli di oggi!!

• 1 decennio fa

a me piacciono le borse perchè più o meno le abbini con tutto...e poi sono sia eleganti che sportive

• 1 decennio fa

a me piace molto..è elegante..in modo nn esagerato..è semplice,molto bon ton

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.