greeniris84 ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Poso usare le tisane dimagranti e drenanti se prendo la pillola?

Ho 24 anni 1,65m e 64 chili. dopo una gravidanza sono rimasta 5-6 chili in piu. Prendo la pillola e non riesco a dimagrire anzi ne ho presi altri 4. So che le tisane possono aiutare pero ho paura che possano anulare l*effetto della pillola. aspetto i vostri commenti grazie.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

effetti sulla pillola non ce ne sono con le semplici tisane.

comunque l aumento d peso può essere causato dalla pillola stessa quindi se continui a prenderla... non so se li perderai, magari fai un po d attività fisica, le tisane da sole non servono. sport e dieta, magari parla con un ginecologo.

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao, io sto perdendo 2kg a settimana con un po' di cyclette e con una particolare tisana dimagrante che riesce ad accelerare molto il metabolismo, aiutandomi a dimagrire... Io ti direi di provarla,

ecco il link se ti interessa:

http://www.yerbamate-puro.it/#a_aid=50b5031a1bd5d&...

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao, se vuoi perdere peso velocemente ed efficacemente ti raccomando le capsule Difresh Fat Burner - Adipol che contengono mango africano e tè verde, che sono 2 potenti ingredienti naturali capaci di bruciare i grassi e funzionano molto bene. DIFRESH Fat Burner è attualmente il migliore prodotto nel mercato per dimagrire bruciando il grasso corporale. Brucia il grasso producendo energia e sopprime l'appetito.

Per maggiori informazioni sul prodotto visita il negozio online DIFRESH SHOP

• 1 decennio fa

parlane sempre col tuo medico prima di prenderle! le tisane dimagranti, tanto per farti un esempio, non vanno prese se hai problemi con la tiroide.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ma le tisane non ti fanno dimagrire...ti aiutano a fare tanta pipì così butti fuori tutte le schifezze, e non interagiscono di certo con la pillola..se guardi sul foglietto illustrativo ci sono elencati i farmaci che non devi assumere, o meglio che se assumi non dovresti prendere la pillola(che italiano scorreggiuto...)Poi la pillola fa ingrassare proprio perchè gli ormoni per agire hanno bisogno di tanta energia

• 1 decennio fa

chiedi al medico o al tuo farmacista di fiducia

nn affidarti ad internet x queste cose

• ma certo non c'entra nulla

devi solo stare attenta a certi antibiotici

• Anonimo
    1 decennio fa

certo...nessun problema...solo gli antibiotici interferiscono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.